(to God)
Deep in the river
Flowing as fire in my chest
So much that you can see
Though this shell of a man that i detest
Make of me something
That you can use
If only two hands for passing time
Erase my ego
With a glimpse of your image so divine
And mold my body in your hands
For i am only clay
Not hardened yet
I have no offering for thee
But the emptiness in me
Do what you want with me
Do what you want
Come to me like sleep
And walk me across the great devine
Between what the whole world sees
And what i really feel inside
Make of me something you can use
If only the shoes to hold you feet
Breathe life into me
Make whole what is now so imcomplete
And you can pick any canvas lady
For i am only paint
Wet to the touch
I have no offering for thee
But the song you hear me singing
Do what you want with me
Do what you want
Im only half a man
And i don't deserve your hands
Making me whole
Mold my body in your hands
For i am only clay
Not hardened yet
I have no offering for thee
But the song you hear me singning
Do what you want with me
Do what you want
David Ryan Harris è un cantautore statunitense di Atlanta, Georgia. Nato ad Evanston, Illinois, si è trasferito ad Atlanta fin da giovane. Harris ha avuto una carriera musicale variegata. È sposato e ha tre figli: Miles, Life e River. È rappresentato esclusivamente da Jim Phelan e Jerimaya Grabher presso Global Positioning Services a Santa Monica, CA.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di