I've heard everybody talkin' and the word is in the air
That you made plans to say goodbye and leave me standing here
Well, you say that you don't love me but I can't believe that's true
Baby let me know if it's really so and tell me what are you gonna do
And tell me
Do you really want my lovin'
Do you really want my huggin'
Do you really want someone that's true
Do you really want my love
Well how can you be so heartless, how can you be so cold
I should have sent you on your way a long, long time ago
Ah but I don't want to lose you 'cause I still love you so
So if you don't fee,l the way I feel, well it's time you let me know
And baby
Do you really want my lovin'
Do you really want my huggin'
Do you really want someone that's true
Do you really want my love
Do you need someone to hold you
Do you need someone who cares
Do you need someone to keep you warm at night
When no one else is there
I've heard everybody talking and the word is in the air
That you've made plans to say good bye and leave me standing here
Well, you say that you don't love me but I can't believe it's true
Baby let me know if it's really so and tell me
What are you gonna do
And tell me
Do you really want my lovin'
Do you really want my huggin'
Do you really want someone that's true
Do you really want my love
Tell me do you really want my lovin'
Do you really want my huggin'
Do you really want someone that's true
Do you really want my love
Marty Stuart (nato John Martin Stuart) è un cantante, chitarrista e musicista country statunitense nato a Philadelphia, Mississippi, nel 1958. Considerato uno dei più grandi interpreti del genere bluegrass e country tradizionale, Stuart ha iniziato la sua carriera all'età di 13 anni come membro della band di Lester Flatt. Ha collaborato con artisti come Johnny Cash, Waylon Jennings e Travis Tritt, influenzando generazioni di musicisti country contemporanei. Tra i suoi album più importanti figurano "Temples of Gold" (1992) e "The Pilgrim" (1994). Stuart è noto per il suo stile musicale ricco di tradizione, la sua abilità chitarristica e le sue performance energiche. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "This One's Gonna Hurt You", "Hillbilly Rock" e "Confessin' the Blues".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".