[ ] = interjected lines/sang simultaneously
You know I've seen a lot of ladies in my lifetime
[Ohhhhhhhh]
Damn, Coco you got me goin' crazy cuz you're so fine
[Do you want it?]
And I hope I'm not offending you, cuz all I'm really tryin' to do [uhhuh] is find a friend in you
Do I want your love?  You know the answer, girl [Come and get it, baby]
Freak, freak on the beat, Coco dancin' girl [Do you want my love?]
Whether thug-song or love-song I bless these flows; you and i, Coco [ohhhhhhhh]
Oh let me know...remix...
Baby, if you took my love [uhhuh, uhhuh]
Would you make the best of every moment [hurry up]
If it takes all night [yeah]
Baby, would it be alright
Would you like to spend the hours grooving [no doubt]
Till the morning light [word]
Love just comes if you let it
I'll be here to satisfy you
You look so good I cant deny ya [yeah yeah]
If you're up to it come and get it 
(Better hold me tight)
If you're ready, baby, give it up
Boy its time to show me, show me how much...
Do you want my love?  [u kno i want that]
Can you make me sweat?
Do you want it bad enough
To take all you can get? [all i can get, girl]
Do you want my love? [u kno i want that]
Show me just how much [yo]
Tell me, baby
Do ya, do ya, do you want my love?
second verse
Can you handle my desires?
Can you tell me what I'm thinking baby?
Can you read my mind?
Baby, will you go the extra mile?
Will you vow to hold me tight?
Do it rite, turn me on, and on, and on, and on...
Love just comes if you let it
I'll be here to satisfy you
You look so good I can't deny ya
If you're up to it, come and get it 
(Can you read my mind?)
Are you ready baby, give it up
Boy it's time to show me, show me how much
Do you want my love? [u kno i want that]
Can you make me sweat? [say what]
Do you want it bad enough
To take all you can get? [no doubt, girl]
Do you want my love? [u kno i want that]
Show me just how much [whats up girl]
Tell me baby [u kno what im sayin'?]
Do ya, do ya, do you want my love [come on, come on]
This shorty's senses lit
Ready to chill
[?] spells?
Puerto Rican up in Beverly Hills
Like Freddy Prinze, yo [do ya?]
Ever since I met Coco
I blown shows from U.S. to Tokyo
On stage like 'uh-oh' [do ya?]
You know I love the way you're dancin' girl
The way you scrub in the tub in the mansion girl
Whether thug-song [do ya] or love-song I bless these flows
You and I, Coco, come on let me know for real, girl, word
Do you want my love? [my love, my love, my love]
Do ya, do ya, do ya, do ya, do ya...
Yeahhh [my love, my love]
[u kno what im sayin, girl... no doubt...word up...yall break it down like this...]
Tell me do you want it  [what, you know I want that]
Tell me do you need it [say what, you know I need that]
Baby, do you want it [say what, you know I want that]
Ohhhh
Do you wanna be there [you know I want that]
Tell me do you need it [say what, you know I need that]
Do you want it [say what you know I want that]
Baby
Do you want my love?
Can you make me sweat?
Do you want it bad enough to take all you can get?
Do you want my love?
Show me just how much
Tell me, baby 
Ohhhhh
Come on inside,
Work it all night
	                Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
	                Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.