Oh mother I want a dog
I want a little dog
I saw a little dog
His name is happy
Well this is me ...
... old ...
I could be a shopkeeper
Well call em ...
She got a six foot pitchfork
I see the wrecking-ball
Back over here together
She got me here with or without
She got me coming through the dog door
She got me coming through the dog door
I said pitchfork
Oh step-ladders
You oughta walk away
But you cant ...
... stairs
She got me gone back here
But dont sit there
She let me keep the deck-chair
She got me coming through the dog door
She got me coming through the dog door
Pitchfork (pitchfork)
Crowbar (crowbar)
Clawhammer (clawhammer)
Hot tar (hot tar)
She got me through her middle name
But she can make it rain
She got a small-town chill
And shes starving in the belly wheel
She got me coming through the dog door
She got me coming through the dog door
Pitchfork (pitchfork)
Crowbar (crowbar)
Clawhammer (clawhammer)
Hot tar (hot tar)
Sparklehorse è stato un progetto musicale statunitense fondato a metà degli anni '90 da Mark Linkous, cantante e polistrumentista originario della Virginia. Sebbene spesso definito una band, Sparklehorse era principalmente uno sforzo solista di Linkous, che scriveva, produceva e suonavo la maggior parte dei brani. Il sound di Sparklehorse si caratterizzava per un'atmosfera introspettiva e malinconica, mescolando elementi di folk, rock alternativo, country e psichedelia. Linkous era noto per le sue melodie evocative e i testi poetici che affrontavano temi come la depressione, l'alienazione e la ricerca di spiritualità. Tra i brani più rappresentativi di Sparklehorse figurano "Someday I Will Treat You Good", "Saint Mary" e "Pantomime Horse". L'album "Vivadixiesubmarinetransmissionplot" (1998) è considerato uno dei lavori più importanti del gruppo, apprezzato per la sua complessità sonora e l'intensità emotiva. Sparklehorse ha collaborato con diversi artisti, tra cui Radiohead, Danger Mouse e Tom Waits. Purtroppo, nel 2010, Mark Linkous si è tolto la vita all'età di 47 anni, ponendo fine al progetto musicale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".