Playin' with fire is going to get you burnt
But for a freshman like you it's something you gotta learn.
It's like shitting on my favorite plate
And calling it a motherfucking dinner date.
As if you head wasn't big enough the first time I met you.
We gave you a chance and you hardly ever come through.
Going through life doing it all half ass.
Give you and inch and you think you get first class.
Fuck that.
Starting a war you cannot win.
Too close to the edge and you fall in.
I'd give you a hand to pull you out.
Just to show you the door and shut your mouth.
As if your head wasn't big enough the first time I met you.
We give you a chance and you hardly ever come through.
Going through life doing it all half ass
Give you an inch and you think you get first class.
It's like: throwing a steak to a dog with a short leash.
Make sure you got five fingers before you leave.
And when the dog bites the hand that feeds.
Don't cry to me when i beat him bloody.
Kids Like Us è un gruppo musicale hardcore punk di cui si hanno informazioni scarse. Attivo a partire dagli anni '80, il gruppo ha pubblicato diversi album tra cui "Outta Control", "The 80's Are Dead", "The Game", "Down to Nothing/Kids Like Us" e l'album omonimo "Kids Like Us". Nonostante la mancanza di dettagli biografici precisi, Kids Like Us sono considerati un gruppo influente nel panorama hardcore punk degli anni '80.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di