(There comes a time in a young girl's life
When she first meets a man
There comes a time in a young girl's life
When she becomes a woman)
Highway number nineteen
The moon's shining bright
She's been in my dreams
If it's ever gonna happen
It'll happen tonight
Talk to me, talk to me
Tell me what you gonna do
Come to me, come to me
Are we gonna see it through?
So you got a reputation
Well I do too!
All across the nation
There are guys hanging out to meet girls like you
And the dogs are talking
The dogs are talking
The dogs are talking
Heartbreaker, heartbreaker
With a jelly roll skin
Lovemaker, lovemaker
Aint'cha gonna let me in?
B-b-b-backseat, backseat
You know ya gotta loosen up
Body heat, body heat
Don't stop now
Don't stop, don't stop
The dogs are talking
The dogs are talking
The dogs are talking
Let `em talk
The dogs are talking
The dogs are talking
The dogs are talking...ow
(Solo)
Cool down, cool down
You don't wanna go home
Turn around, turn around
We're gonna scream and moan
Talk to me, talk to me
What's you number?
What's your name?
Gimme more, gimme more
Gotta do it again, and again, and again
The dogs are talking
The dogs are talking
The dogs are talking
Let `em talk, talk
The dogs are talking
The dogs are talking
The dogs are talking
Talk, talk
Talk, talk
Talk, talk
The dogs are talking
Talk, talk, talk
The Angels sono una leggendaria band australiana di hard rock, attiva dal 1975 ad oggi. Originari di Sydney, hanno contribuito in modo significativo alla scena musicale australiana e internazionale con un sound potente e riff memorabili. Considerati pionieri del movimento punk-rock australiano, hanno influenzato generazioni di musicisti. Tra i loro brani più famosi si ricordano "Am I Ever Gonna See Your Face Again", "No Secrets" e "Take A Long Line". L'album "Face to Face" (1978) è considerato un classico del rock australiano. La band ha attraversato diverse fasi, con cambiamenti nella formazione nel corso degli anni, ma il loro impatto sulla musica australiana rimane indubbio.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".