I like the way you wanted me,
Every night for so long baby,
And I like the way you needed me,
Every time things got rocky.
I was believing in you,
Was I mistaken, do you say...do you say what you mean,
I want our love to last forever.
But I'd rather you be mean,
Then love and lie,
I'd rather hear the truth,
And have to say goodbye,
I'd rather take a blow,
At least then I would know,
But baby, don't you break my heart slow.
Nooooo
I like the way you'd hold me,
Every night, for so long baby,
I like the way you'd say my name,
In the middle of the night,
While you are sleeping.
I was believing in you,
Was I mistaken, do you mean...do you mean what you say,
When you say our love could last forever.
Well I'd rather you be mean,
Then love and lie,
I'd rather hear the truth,
And have to say goodbye,
I'd rather take a blow,
At least then I would know,
But baby, don't you break my heart slow.
Nooo
You'd run around,
And lead me on forever,
While I'd wait at home,
Still thinking we're together,
I wanted our love to last forever.
I was believing in you....
I'd rather you be mean,
Then love and lie,
I'd rather hear the truth,
And have to say goodbye,
I'd rather take a blow,
At least then I would know,
But baby, don't you break my heart slow.
Nooooo
Don't love and lie,
I'd rather hear the truth,
And have to say goodbye.
I'd rather take a blow,
At least then I would know.
But, baby dont you break my heart slow.
Baby dont you break my heart ................slow
Vonda Shepard è una cantautrice americana, nota per la sua voce calda e il suo stile musicale che fonde jazz, pop e blues. Nata a Los Angeles nel 1963, ha iniziato la sua carriera negli anni '80 suonando in locali di musica dal vivo. La sua fama internazionale è arrivata grazie alla partecipazione alla serie televisiva "Ally McBeal", dove ha interpretato il ruolo della cantante del bar locale. Shepard ha pubblicato diversi album, tra cui "Breakfast at Tiffany's" (1995) e "The Art of Letting Go" (2001), che hanno riscosso un grande successo di pubblico. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "Searchin' My Soul", "Don't Wanna Fall in Love" e "Waiting for the Rain".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".