Written by don parks, daryl simmons, kayo (1989)
Performed by after 7
Im having fun, but all that I done
It hasnt always been right
They say I misuse, that I break the rules
But that wont get me uptight
Now theyre telling me what I can never be
And always tryin to bring me down
But Im so strong, Ill prove them wrong
No matter what they say, Im telling you right now
Dont cha think it bothers me
If you think it bothers me
It will never bother me, oh no
Dont cha think it bothers me
If you think it bothers me
It will never bother me, oh no
Oh oh
Oh oh
Oh oh
No
Ive been around and been up and down
This roller coatsre of life
Now people see what all Ive achieved
But there are some who still try
To criticize, I dont know why
But I think its jealousy
But I stayed strong and proved them wrong
cause nothing in the world will ever bother me
Hook
Oh oh
Oh oh
Oh oh, oh
No
Oh oh
Oh oh
Oh oh, oh
No
Dont cha think it bothers me
If you think it bothers me
It will never bother me
Dont cha think it bothers me
If you think it bothers me
It will never bother me
Times are hard but Ive got to make it
Tried to bring me down but I had to take it
The road is rough and Im here to tell ya
Ive had enough, not givin up
I never believe the things they say about me
Nothing in life is ever going to stop me
Jealousy, envy, dont wanna make an enemy
Keep on keepin on to the top
No, no, no, no
No, no, no, no
No, no, no, no
No, no, no, no
No, no, no, no
No, no, no, no
No, no, no, no
No, no, no, no
Hook
Babyface, pseudonimo di Kenneth Brian Edmonds, è un rinomato cantante, compositore e produttore discografico statunitense nato nel 1958. Attivo dal 1986, ha raggiunto il successo internazionale con brani come "When Can I See You Again", "Whip Appeal" e "Every Time I Close My Eyes". Il suo stile musicale si caratterizza per un R and B sofisticato e melodie orecchiabili, spesso arricchite da arrangiamenti orchestrali. Babyface ha collaborato con artisti di spicco come Toni Braxton, Boyz II Men e Mariah Carey, contribuendo a definire il sound dell'R and B degli anni '90. Ha vinto 12 Grammy Awards per la sua musica e le sue produzioni, consolidando il suo status di leggenda del genere.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".