Don't come knocking on my door
I don't want you 'round no more
No more, 'round me no more
I'll tell you once and I'll tell you twice
I'll find the one that will treat me right
Treat me right
Gonna treat me right
You, you done me wrong
Stole my lovin' gone
I just can't go on
I just can't go on
You don't want me but baby that's all right
I'll find the one that's gonna treat me right
Treat me right,
Gonna treat me right
You, you done me wrong
Took my lovin' gone
I just can't go on
I just can't go on
You don't want me but baby that's all right
I'll find the one that's gonna treat me right
Treat me right,
Gonna treat me right
Ray Campi è un musicista e cantante statunitense di rockabilly attivo dal 1950 agli anni '90. Nato a New York, Campi ha iniziato la sua carriera come chitarrista per diverse band locali prima di lanciarsi in una carriera solista nel 1956. È noto per il suo stile vocale caratteristico e le sue performance energiche che hanno contribuito a definire l'immagine del rockabilly negli anni '50 e '60. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "A Little Bit of Heartache", "Rockabilly Ladies" e "Hollywood Cats". Campi ha collaborato con numerosi artisti del genere, tra cui Johnny Burnette e Carl Perkins. La sua musica è stata influenzata da Elvis Presley, Chuck Berry e dagli altri pionieri del rock and roll.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".