Since you lived your life out in dreams
It's hard to read what's on your mind
Can't live your love or let it die
And you carry more than you're showing
Everybody wants to be a guiding light
Something's hurting you you feel inside
But it's hard to say
You can't let it die
So you let it lie
Till tomorrow comes
Whoa oh don't cry
Doesn't have to be so
Sad
Think of what you're saying
Think of what you doing
You're tears are falling
Only you can feel it
Come inside and take the warm of my hand
There's a lot of heart left so call me
But it's hard to say
You can't let it die
So you let it lie
Till tomorrow comes
Whoa oh don't cry
Doesn't have to be so
Sad
Whoa oh it's goodbye
Doesn't have to be so
Sad
Don't cry
Whoa oh don't cry
Don't cry
It doesn't have to be so
Sad
Don't cry
It doesn't have to be so
Sad
Dame Kiki Dee, all'anagrafe Pauline Matthews, è una cantante britannica nata a Manchester nel 1947. Iniziò la sua carriera negli anni '60 con un sound pop-rock influenzato da artisti come Dusty Springfield e The Beatles. Nel 1975 raggiunse il successo internazionale con il brano "I'm Easy", colonna sonora del film "The Great Gatsby". La canzone, scritta da Elton John e Bernie Taupin, le valse un Grammy Award nel 1976. Kiki Dee è nota per la sua voce potente e versatile, che spazia dal pop al soul al jazz. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti di fama mondiale come Elton John, David Bowie e Paul McCartney. Tra i suoi brani più famosi figurano "Amoureuse", "Don't Go Breaking My Heart" (in duetto con Elton John) e "The Last Time I Saw Him". Nel 2001 è stata nominata Dame Commander of the Order of the British Empire per il suo contributo alla musica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".