Written by peter holsapple
Main voice: peter
Produced by continental drifters & mike mayeux
Released on 'vermilion' (1999)
Wooooh!
Don't do what I did
Don't do what I have done
Turning the world against ya
All in the name of having fun
You've got yourself to blame
You'll only feel ashamed
Like I do
Don't do what I did.
Don't do what I did
Don't break a beating heart
Don't try to rend asunder
What no man should tear apart
You'll always feel so bad
You'll only wish you hadn't
Done like I did
Don't do what I have done.
All the love I ever had
Only ever wanted bad
Bad enough to wind up dead
All the moves I might've made
All the best plans ever laid
Only wound up shot instead.
Don't do what I did
You break your own heart first
If you're miserable now, just wait
It only hurts all the worse
Like a presence that won't leave
It makes it hard to breathe
Don't do what I have done.
This is not a helping hand
I'm not one to understand
I'm just pointing out the time to you
How much more can one soul take
What's the measure of mistake
When all you ever make is mine.
Once you're a loser
All you can learn to do is
Don't do what I did
And pick on a love that's true
That was the big mistake
The one that I had to make
Don't do what I did
Don't do what I did
Don't do what I have done.
I Continental Drifters sono un gruppo musicale statunitense formatosi negli anni '90. Il loro sound è caratterizzato da una fusione di indie rock, folk e country, con influenze psichedeliche e pop. Tra i membri fondatori si annoverano Danny McHugh (voce, chitarra), Mark Walton (chitarra) e Robert Mache (basso). Il gruppo ha pubblicato diversi album tra cui l'omonimo "Continental Drifters" (1993), "Vermilion" (1995) e "Better Day" (1997). I loro brani sono spesso caratterizzati da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Tra le canzoni più rappresentative si ricordano "Listen, Listen", "Nineteen Ninety-three" e "Vermilion Sky". I Continental Drifters hanno contribuito a definire l'estetica indie rock degli anni '90, influenzando diverse band successive.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".