(The fact is we should have done something
What, what should we have done?
We can't help people who can't help themselves
Those are exactly the people we should be helping...)
It's a little funny, it's a little funny yeah
It's a little funny when you find out
What you're gonna do with your life
When you find out
What you're gonna do
With your life
It's a little funny when you find out
What you're gonna do
With your life
What you're gonna do
With your life
It's a little funny
It's a little funny when you find out
When you find out
It's a little funny when you find out
That you're just one in a million
Then you die and the sky is your friend
And you think of all the things you should have done
But didn't have the time, time to do
Didn't have the time to do
Didn't have the time to do
Shubidua shubidua bop bop
Don't forget to dance
Shubidua shubidua bop bop
Don't forget to dance
Shubidua shubidua bop bop
Don't forget to dance
It's a little funny, It's a little funny yeah
It's a little funny when you find out
That things are getting better
And you're with someone that you really really like
Yeah it's so funny when you find out
That everything, yeah everything
Is gonna be alright
Everything is gonna be alright
Everything is gonna be alright
Shubidua shubidua bop bop
Don't forget to dance
Shubidua shubidua bop bop
Don't forget to dance
Shubidua shubidua bop bop
Don't forget to dance
Morten Abel Knutsen è un cantante e musicista norvegese di musica pop.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di