Drinkin' all night long to sad country songs, it's driving me insane
Drownin' my fears in cheap American beer, lookin' for somebody to blame.
Head for the mountains, go for the gusto. You only go 'round once in life.
Seems I've spent most of mine on long drunken drives, makin' up excuses for an angry wife.
Now I'm cruisin' down I-75, throwin' my empties at the wrong way signs.
I'm so wasted I can't see shit. And it don't get no better than this.
Now what in the hell am I doing in this cell? Did I get drunk and start a fight?
One thing's fer certain, the way my head is hurtin', feels like I hit a bus last night
Then it all came back, like one big crash. Rammin' God's children head-on.
What can I say, it never happens this way in all those old Red Sovine songs.
When I was a kid I'd see beer commercials on TV.
Girls, good times, havin' fun.
Now I'm outside a PIK-PAK, tryin' to grab a 12-pack
Couldn't wait til I was 21.
Now I'm only as bold as I'm told by a drunken society.
Now there's more blood on my can of Bud than there ever was in me.
Nine Pound Hammer è un gruppo musicale punk rock statunitense formatosi ad Owensboro, Kentucky, nel 1985 da Scott Luallen (voce) e Blaine Cartwright (chitarra). Il loro sound si caratterizza per l'energia bruta del punk con influenze hard rock e country. Tra i brani più rappresentativi figurano "Blood and Guts", "The Hammer" e "Whiskey Drinkin' Man". Nine Pound Hammer ha pubblicato diversi album, tra cui "Live at the 9:30 Club" (1987) e "Hammer Time" (1989), consolidando la propria posizione nel panorama punk rock americano.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.