(James Brown sample)
(I don't know)
Yo, yo, yo
Yo I dont know why the fuck I'm fuckin wit you
Yo I dont know why the fuck I'm fuckin wit you
See I dont know why the fuck I'm fuckin wit you
See I dont know why the fuck I'm fuckin wit you
You, you, you
[Jay Dee]
Could ask my man, T(3)
I aint the, (one)
To be, played like a nigga that you use to play for money and
No time for acting, (funky), with me
You best believe that you won't, (do it)
[T3]
I'm influenced to like uh, (you know)
And then I pick up the phone shit, (I dont know)
She walks by casual says my loot is usual
Battin says it's him (too)
[Baatin]
To all my ladies in the place
I mean your whole crew is like (yeah)
You know the S is my crew we rule, (what man you know)
We got a whole flock of niggas with glocks (you know)
But I dont know why I'm fucking with you
Yo I dont know why the fuck I'm fuckin wit you
See I dont know why the fuck I'm fuckin wit you
See I dont know why the fuck I'm fuckin wit you
See I dont know why the fuck I'm fuckin wit you
You you
[Jay Dee]
It's like, you know you scandalous as hell
Yeah I can tell, from your nails to the Chanel
Say (what)ever you doin you doin it well
You jockin my man R.L. (too)
[T3]
Wait see you
Shouldn't do the things you do
But you constantly do (your bad self)
Also you, love to, (eh, eh)
See I'ma get wit you so we can (uh)
[Baatin]
And if you don't know, your shit is crucial
To all my people in the place if you need to know I
(Rock with the band) enough to say (watch ya man)
Do my shit on the dance floor
And if you need to call me (you know)
My number is (3 2 1) 1 7 88
Yo, yo, why I'm fuckin wit you
Chorus (2x)
[Jay Dee]
Aight Jeff do what you do
Slum Village è un gruppo hip hop statunitense formatosi a Detroit nel 1995. Il trio, composto da T3, Young RJ e Bizarre, ha raggiunto la fama negli anni '2000 con il loro stile caratterizzato da beat jazzistici e testi introspettivi. Il loro album di debutto, *Fantastic, Vol. 1*, pubblicato nel 1998, è considerato un classico del genere. Dopo una serie di successi, il gruppo ha subito diverse ricomposizioni nel corso degli anni, con la scomparsa di Young RJ e l'ingresso di nuovi membri. Nonostante le difficoltà, Slum Village continua a produrre musica e ad essere riconosciuto come uno dei gruppi hip hop più influenti di Detroit.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".