-------------
Gee, I wish it was ten o'clock
Come on baby it's time to rock
I'm so glad I've got you here
Makes me happy when you are here
CHORUS
(Ooh-whee) This feelin's killin' me
(Aw, shucks) I wouldn't stop it for a million bucks
(I love you so) Come on, baby, now Don't Let Go
Thunder, lightnin', wind and rain
Keeps on poundin' inside my brain
I'm so glad that I can see
*You've been keepin' on next to me
-Chorus
-Solo
-Chorus
*One day, baby, you could be had {One day baby you'll quit me yet}
*I'll be cryin' and sad you're bad
There's one thing I'll never stand
You goin' out with another man
Jeff Lynne, nato Jeffrey Lynne il 30 dicembre 1947 a Birmingham, Inghilterra, è un polistrumentista, produttore discografico, compositore e cantante britannico di fama internazionale. Conosciuto per la sua abilità nel suonare chitarra, tastiera e batteria, ha raggiunto l'apice del successo come leader dell'Electric Light Orchestra (ELO), band rock progressiva che ha dominato le classifiche degli anni '70 con un sound caratterizzato da arrangiamenti orchestrali e sintetizzatori. Lynne è anche noto per la sua collaborazione con i Traveling Wilburys, supergruppo composto da George Harrison, Bob Dylan, Roy Orbison e Tom Petty. Tra i suoi brani più famosi figurano "Mr. Blue Sky", "Livin' Thing" e "Telephone Line". Lynne ha prodotto numerosi album di successo per artisti come Paul McCartney e The Beatles, dimostrando un talento versatile che lo ha consacrato come uno dei produttori discografici più influenti della storia.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".