-------------
Gee, I wish it was ten o'clock
Come on baby it's time to rock
I'm so glad I've got you here
Makes me happy when you are here
CHORUS
(Ooh-whee) This feelin's killin' me
(Aw, shucks) I wouldn't stop it for a million bucks
(I love you so) Come on, baby, now Don't Let Go
Thunder, lightnin', wind and rain
Keeps on poundin' inside my brain
I'm so glad that I can see
*You've been keepin' on next to me
-Chorus
-Solo
-Chorus
*One day, baby, you could be had {One day baby you'll quit me yet}
*I'll be cryin' and sad you're bad
There's one thing I'll never stand
You goin' out with another man
Jeff Lynne, nato Jeffrey Lynne il 30 dicembre 1947 a Birmingham, Inghilterra, è un polistrumentista, produttore discografico, compositore e cantante britannico di fama internazionale. Conosciuto per la sua abilità nel suonare chitarra, tastiera e batteria, ha raggiunto l'apice del successo come leader dell'Electric Light Orchestra (ELO), band rock progressiva che ha dominato le classifiche degli anni '70 con un sound caratterizzato da arrangiamenti orchestrali e sintetizzatori. Lynne è anche noto per la sua collaborazione con i Traveling Wilburys, supergruppo composto da George Harrison, Bob Dylan, Roy Orbison e Tom Petty. Tra i suoi brani più famosi figurano "Mr. Blue Sky", "Livin' Thing" e "Telephone Line". Lynne ha prodotto numerosi album di successo per artisti come Paul McCartney e The Beatles, dimostrando un talento versatile che lo ha consacrato come uno dei produttori discografici più influenti della storia.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.