This gon' be your favorite song
Yeah what did they do to you? Who gave the flu to you?
I know you sick of the type of shit niggas do to you
Let down your guard and I, I see right through to you
Water your garden, I harvest the food for you
I pursue you, girl who did it? They can't do nothin' to you
All them niggas, say they love you, none of 'em never knew you
You the reason I be makin' them hits, I'm the go-to
I know that girl that you see in the mirror
I heard that she like niggas that's urban, not on the curb
And I could tell you was nervous, I could tell you was perfect
You ain't nothin' cause girl you everything
You haulin' ass to move on to better things
I know you used to niggas who do them petty things to you
I know your ex a singer, why he never sang to you?
He blew the flame out your heart
It's okay if you say you was afraid of the dark
Cause girl I ain't ever gon' leave you
No I ain't never gon' mistreat you
They'll be so beneath you
It's gon' be hard for them to reach youCause we gon' be high up
So high up
So high
So high
So don't look down (Don't)
Don't look down (Baby don't)
Don't look down (Don't)
Don't look down (Baby don't you look down)
I'm here now (I'm here now)
Hold me tight
It's gon' be alright
I'ma hold you down
But I be smokin' up a rolling, got them bad bitches
I know I do my bitches all over the averages
I take a lot of bitches and you know I'm
I know I've, I know I've, I'm pourin' up
Shawty I've been hard to stop and I'm just mothafuckin' bold to you
You just came up to the party
And always, I'm feelin' your body
Slobbin' that body
Sippin' on, sippin' on Sprite, that's how I like to, how I like to
You know how I like to (ugh) oh yeah, lay me on somethin'
I know them hoes, they be on somethin'
I know them bitches, they be on somethin'
None of them niggas ain't real to you
Niggas ain't real
None of them niggas ain't real
I will never leave you
Girl I ain't ever gon' leave you
No I ain't never gon' mistreat you
They'll be so beneath you
It's gon' be hard for them to reach you
Cause we gon' be high up
So high up
So high
So high
So don't look down (Don't)
Don't look down (Baby don't)
Don't look down (Don't)
Don't look down (Baby don't you look down)
I'm here now (I'm here now)
Hold me tight
It's gon' be alright
I'ma hold you down
Eric Aldwin Bellinger Jr., noto semplicemente come Eric Bellinger, è un cantautore e paroliere statunitense nato a Los Angeles, California. Attivo dal 2008, ha collaborato con artisti di spicco come Chris Brown, Usher, Nicki Minaj e Justin Bieber. Bellinger è noto per il suo stile musicale che fonde R and B contemporaneo con elementi di hip hop e pop. Tra i suoi brani più famosi figurano "Therapy", "I Don't Wanna Know" (con Ty Dolla $ign) e "The One" (con Chris Brown). Nel 2016 ha pubblicato il suo album di debutto "Cuffin Season", che ha raggiunto la posizione numero 3 nella classifica Billboard R and B Albums. Bellinger è considerato uno dei principali autori di successo del panorama musicale contemporaneo, grazie alla sua capacità di creare melodie orecchiabili e testi coinvolgenti.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di