Out in the silent desert
Under the hunter's moon
The road was a ribbon of silver
Winding away in the gloom
A glimpse of motion behind me
And loping behind my van
Made of cactus spines and mesquite twigs
Was the figure of a man
My foot came down on the pedal
I shot around a curve
Then my eyes leapt to the mirror
And it almost made me swerve
The figure raced on behind me
At a distance still the same
And a bitter wind swept through my soul
A dread without a name
All through the midnight desert
Silent and cold and black
The figure kept my changing pace
And never left my track
So I slowed for the wraith behind me
And stopped on an exit ramp
I locked the doors and waited there
With palms and forehead damp
A mesquite clatter filled me
And rattled my quaking heart
As catus talons caressed the glass
That kept us still apart
And I turned my face to gaze out
After several fruitless tries
And my soul was bound and broken
In the hollows that were its eyes
I watch the taillights fading
On the silver road ahead
And the mesquite clatter fills my ears
But my heart is still and dead
I flex my cactus talons
That never will see the sun
And watch a car go racing by
And my feet began to run
Words and music: Kathy Mar
Copyright 2002 Kathy Mar
Kathy Mar è una cantautrice e musicista folk statunitense. Attiva dal 1970 circa, ha pubblicato diversi album tra cui "My Favorite Sings", "... Plus C'est la Meme Chose, Plus Ca Change...". Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi di amore, perdita e speranza. Tra le sue canzoni più rappresentative ricordiamo "Songbird", "The River" e "Autumn Leaves".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".