WRITTEN BY MICHAEL BACON
Well you say you'll climb the highest mountain
In the whole damn world
I think you will yes I'm sure you will
But you may need some guy you know
Down at base camp far below
I could help a lot yes and maybe not
Chorus
Don't lose me boy
Now that you've found your way
Leave me some light of day
So these old eyes can see their way
Off you go and out the door
Don't you look back any more
Between the pain and the joy
Don't lose me boy
Don't you lose me boy
So you say you'll be the next Hendrix
Clapton or Buddy Guy
I think you will yes I'm sure you will
But who you got on that second guitar
Background vocals electric sitar and changing strings
I can do lots of things
CHORUS
You'll probably roll your eyes
And tell me to lighten up
I think I will some day I'm sure I will
But this song is for your mom and me
Just before we set you free
So listen if you can
Boy take it like a man
CHORUS
The Bacon Brothers sono un duo musicale americano formato dai fratelli Michael e Kevin Bacon. Sebbene suonino insieme fin dall'infanzia, la loro carriera come gruppo attivo è iniziata nel 1995. Il loro genere musicale si colloca principalmente nell'ambito del folk rock, con influenze di country e blues. Sono noti per le loro performance dal vivo energiche e per l'intesa musicale tra i due fratelli. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Way You Make Me Feel", "I Don't Know" e "She's Got a Hold on Me".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".