I don’t need much, not really
Just walkin’ and talkin’ and bein’ free just being me
And I think about nothing really
Just silly things………
Say it mustn’t touch me, it mustn’t reach
It’s another road it’s not for keeps
Too much time has past between
Sands of time have covered me
*chorus*
Don’t make promises
You won’t keep, life is long
And the hurting’s deep
Don’t make promises
You won’t keep.
You paint the picture perfect
With past just green and things I need
And it seems my search can never end
For peace of mind and truth of friends
And over glens that reads it all
Sorry but the curtains fall
and nothing spoken and nothing said
and no one smiled but somethings dead
*chorus*
Don’t tell lies, don’t disguise, call me….
I’m lyin’ on my colored bed
As I turn the sky is red
Colors knock me to the floor
Nothings changed and there once more
I couldn’t change what’s gone before
Its not to be so closed the door
Winds have changed and blow once more
Time can heal this hurting soul
*chorus*
Don’t make promises…..you’ll never keep
Jan Johnston è una cantante britannica nata il 21 febbraio 1968 a Salford, nel Lancashire. Attiva dal tardo anni '80, ha raggiunto la popolarità negli anni '90 con un sound pop-rock influenzato da artisti come The Bangles e Heart. Tra i suoi brani più noti figurano "I'm Not Afraid", "Don't Let Me Down" e "Hold On Tight". Sebbene non abbia raggiunto il successo internazionale di altri artisti del suo periodo, Johnston ha mantenuto una base di fan fedele nel Regno Unito e in Europa.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di