I don’t need much, not really
Just walkin’ and talkin’ and bein’ free just being me
And I think about nothing really
Just silly things………
Say it mustn’t touch me, it mustn’t reach
It’s another road it’s not for keeps
Too much time has past between
Sands of time have covered me
*chorus*
Don’t make promises
You won’t keep, life is long
And the hurting’s deep
Don’t make promises
You won’t keep.
You paint the picture perfect
With past just green and things I need
And it seems my search can never end
For peace of mind and truth of friends
And over glens that reads it all
Sorry but the curtains fall
and nothing spoken and nothing said
and no one smiled but somethings dead
*chorus*
Don’t tell lies, don’t disguise, call me….
I’m lyin’ on my colored bed
As I turn the sky is red
Colors knock me to the floor
Nothings changed and there once more
I couldn’t change what’s gone before
Its not to be so closed the door
Winds have changed and blow once more
Time can heal this hurting soul
*chorus*
Don’t make promises…..you’ll never keep
Jan Johnston è una cantante britannica nata il 21 febbraio 1968 a Salford, nel Lancashire. Attiva dal tardo anni '80, ha raggiunto la popolarità negli anni '90 con un sound pop-rock influenzato da artisti come The Bangles e Heart. Tra i suoi brani più noti figurano "I'm Not Afraid", "Don't Let Me Down" e "Hold On Tight". Sebbene non abbia raggiunto il successo internazionale di altri artisti del suo periodo, Johnston ha mantenuto una base di fan fedele nel Regno Unito e in Europa.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.