Don't pick on me
I'm no one
Don't pick on me
It's no use
Don't pick on me
I'm nothing
Don't pick on me
I cannot lose
Ain't worth trying
I just lie me a truth
Don't pick on me
I'm no good
Don't pick on me
It takes time to change
I don't know if I want to
Fantasy world is a lovely place
I live in closed rooms
With closed eyes
And lovely lies
Don't push, don't push
I don't want, don't want
Your reality don't need me
Don't puch, don't push
I don't want, don't want
I've got my paradise inside of me
Don't push
Don't pick on me
I'm happy
Don't pick on me
I don't bother you
My fantasy is a lovely picture
Your reality is an ugly truth
So go on crying
While I laugh me a truth
Don't pick on me
I'm stronger
Don't try to pick on me
While I'm in here
I've got lifetime protection
Rollerblind in my mind
Open slightly
What do I see
Everything I don't want to be
Eva Charlotte Dahlgren Attling, nota semplicemente come Eva Dahlgren, è una cantautrice e musicista svedese nata a Stoccolma nel 1966. Considerata una delle artiste più influenti della scena musicale pop svedese, Dahlgren ha conquistato il pubblico con la sua voce potente e le sue melodie orecchiabili. Il suo percorso artistico inizia negli anni '80, quando si esibisce in locali di Stoccolma. Nel 1987 pubblica il suo album di debutto, "Eva Dahlgren", che riscuote un immediato successo. Da allora ha pubblicato numerosi album di grande successo, tra cui "The Best of Eva Dahlgren" (2003) e "Jag är fri" (2014). Tra le sue canzoni più famose si ricordano "Sjung för mig", "Det vackra med livet" e "Du är min sol". Dahlgren è nota anche per le sue collaborazioni con altri artisti svedesi, tra cui Magnus Uggla e Ulf Lundell. La sua musica è caratterizzata da un mix di pop, rock e folk, spesso con influenze jazz.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".