This is the remix
Rauw Alejandro
Uh-uh (Yah)
Don't rush, slow touch
Brown and white, like I go cunch
Grab and buy, make 'em go bust (Buss)
Eye for eye (Ey), make 'em lose trust (Ey)
White rum, fizzy pop
Por la entrada'de?atrá'?entramo' al club
A?ese tonto, no,'se le dice que no
¿Pa' qué llevarme a una si puedo con do'? (Ey)
(Rauw)
Aquí tenemo' de to' (Ay)
Me levanto y no miro el reloj
En la cuenta tengo má' de siete ceros
Ella se viene y cae un aguacero
Tengo tanto hielo (Ey), me congelo (Ah)
El cheque llegó, me fui pa'l mall con un maletero (Jeje)
Me siento como rey (King)
LeBron James (¡Ah!), yo nací pa' ganar to' los games (Wuh)
Gucci, Louis V, Phillip Plein (Yah), ey
Rompemos los parties
Como la cama 'e Neymar en París (Wuh)
Siempre en camuflaje y no soy military (Ey)
Tengo GT, ya voy pa'l Ferrari
¿Qué tú quiere', mami? (Oh; ¡yah!)
[Coro: Bugsey & Rauw Alejandro]
Don't rush, slow touch
Brown and white, like I go cunch
Grab and buy, make 'em go bust (Buss)
Eye for eye (Ey), make 'em lose trust (Ey)
White rum, fizzy pop
Por la entrada de atrá' entramo' al club
A ese tonto, no, se le dice que no
¿Pa' qué llevarme a una si puedo con do'? (Ey)
Aight yo, put the Belaire on her batty, make it kotch (Oh-oh)
Seen the watch, now she wanna give crotch (Ey)
Boy got ps, now she hopping in the pod
Man in real life sugar, gyaldem haffi get wopped (Yeah; oh)
Know she want dark, told her "Meet me at the top"
Switching lanes the other day, I seen her waiting for a bus
Baby this a Moncler sweater, Diesel denim
Buy another while my pockets fat like Heather (Oh)
Neck froze like I don't know no better
Benzo truck, white seats and they leather (Oh, oh)
Go broke never, on my grind
She make it clap like I'm Busta Rhymes
I got the juice, the sauce and all them things
I blammed her twice tonight with all my bling
Big Benz, I drive, I brought that ting
Don't rush, slow touch
Brown and white, like I go cunch
Grab and buy, make 'em go bust (Buss)
Eye for eye (Ey), make 'em lose trust (Ey)
White rum, fizzy pop
Por la entrada de atrá' entramo' al club
A ese tonto, no, se le dice que no
¿Pa' qué llevarme a una si puedo con do'? (Ey)
Flood my ice, make a ho blush
Back at the tour bus, gettin' caught up
DSquared got 'em distressed, gotta hand wash
New racks with the old Nikes in the shoe box (No)
Keep my stripes, no cuffs
Pull up in a new plate and she might just
She weren't tryna move bait when our eyes locked
New tints on the coupé, that's her head lost
Off my whites, right my wrongs
Gucci my mum, while you diddle your thumbs (Oh, oh, oh)
Count my sums, this is gonna get long
Love my green, I'm tryna get strong
Tryna get bun, where I'm from, it's on
Yes, man, don't take no dumb, threats
They see funds, they hop, fence
We been up, not up, next
Don't rush, slow touch (Oh)
Brown and white, like I go cunch (Ey)
Grab and buy, make 'em go bust (Buss)
Eye for eye (Ey), make 'em lose trust (Ey)
White rum, fizzy pop
Por la entrada de atrá' entramo' al club
A ese tonto, no, se le dice que no
¿Pa' qué llevarme a una si puedo con do'? (Ey)
Young T and Bugsey è un duo musicale britannico formatosi a Londra nel 2010. Il gruppo è composto dai rapper Ra'chard Tucker, noto come Young T, e Doyin Julius, conosciuto come Bugsey. Il loro stile musicale si basa principalmente su grime e drill, con influenze di hip hop e trap. Young T and Bugsey sono noti per le loro rime veloci e accattivanti, spesso accompagnate da beat energici e ritmi contagiosi. Hanno raggiunto grande successo nel Regno Unito con singoli come "Strike (Posse)“, “Don't Rush” e “Taste”, quest'ultimo che ha scalato le classifiche internazionali. Il duo ha collaborato con artisti di spicco come Headie One, AJ Tracey e Stormzy, consolidando la propria posizione all'interno della scena musicale britannica contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".