Oooh ooh
You caught me by surprise
With that wild look in your eyes
I'm wondering what I'm chasing
This has happened before, I can't take it anymore
I pray to God I understand
And oooh, ooh, don't act like you don't know me
I'm saying oooh, ooh, you're taking control
I don't speak your language, I don't understand
Why you have to play with me?
I don't want attention, I don't ask for much
So why you gotta use me?
I fell for you once, but that's over now
I don't speak your language, I don't understand
My hands caress your body
And this feels kind of crazy
The way you take control
My head is spinning around, my feet aren't on the ground
You've got me in your grasp now
And oooh, ooh, I know you see this
I'm saying oooh, ooh, please just let me go
I don't speak your language, I don't understand
Why you have to play with me?
I don't want attention, I don't ask for much
So why you gotta use me?
I fell for you once, but that's over now
I don't speak your language, I don't understand
I'm suffocating, I'm going under
I can't take this anymore
You've got a hold of me, and I'm drowning
Oh God please take me away
I don't speak your language (I don't speak it baby), I don't understand
Why you have to play with me? (why why)
I don't want attention, I don't ask for much
So why you gotta use me? (tell me now)
I fell for you once, but that's over now
I don't speak your language, I don't speak your language
Oh baby I don't speak your language and I don't understand
Shawn Peter Raul Mendes, noto semplicemente come Shawn Mendes, è un cantautore, musicista e modello canadese nato a Toronto il 8 agosto 1998. La sua carriera musicale è iniziata nel 2013 con la pubblicazione di video musicali su Vine, che hanno attirato l'attenzione del pubblico e dell'industria musicale. Nel 2014 ha firmato un contratto discografico con Island Records e ha pubblicato il suo primo EP, *The Shawn Mendes EP*. Il suo album di debutto, *Handwritten*, è uscito nel 2015 e ha raggiunto la vetta delle classifiche musicali in Canada e negli Stati Uniti. Mendes è noto per le sue canzoni pop-rock melodiche e per il suo talento vocale. Tra i suoi brani più famosi figurano *Stitches*, *Treat You Better* e *There's Nothing Holdin' Me Back*. Ha collaborato con artisti come Camila Cabello, Justin Bieber e Zedd. Nel 2018 ha pubblicato l'album *Shawn Mendes*, che ha ottenuto un grande successo commerciale. Mendes è considerato uno degli artisti più popolari della sua generazione.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".