Carole Bayer Sager

Testo Don't wish too hard Carole Bayer Sager

797

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Don't wish too hard


(Carole Bayer Sager/Peter Allen)
Don't wish too hard for what you want
Or then you might get it
And then when you get it
You might find you didn't want it at all
And don't go lookin' far love to come
Or then it might find you
And then when it finds you
You might wish that you had never been born

Oh how I wished for you and now you're here
Now I wish that you would disappear
And go away

My poor heart's repeatin'
It can't stand the beatin'
That it's been takin'
I can't tell if you're fakin'
Every time you're making love to me

One day soon I'm gonna change my tune and
Without hesitating
I'll be leaving you waiting
Waiting at the gate for me
Then you'll wish for me and I won't be here
So long darlin'
I'll just disappear
And go away

Oh how I wished for you and now you're here
Now I wish that you would disappear
And go away
Don't wish too hard for what you want or then you might get it
And then when you get it
You might find you didn't want it at all
And
Don't go lookin' for love to come or then it might find you
And then when it finds you
You'll find
What you really wanted and what you really wished for
You never really wanted at all

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Carole Bayer Sager (nata nel 1947) è una cantautrice e compositrice statunitense di grande successo. Ha vinto un Grammy Award per la sua canzone "That's What Friends Are For", interpretata da Dionne Warwick, Elton John, Gladys Knight e Stevie Wonder. La sua carriera musicale si estende su diversi generi, tra cui pop, rock e musica teatrale. Tra le sue collaborazioni più importanti ricordiamo quelle con Burt Bacharach, Elton John e Michael Jackson. Oltre a comporre canzoni per altri artisti, Sager ha anche inciso album di successo come "Carole Bayer Sager" (1978) e "Sometimes Late at Night" (1982). Tra i suoi brani più noti figurano "That's What Friends Are For", "I'm So Excited" (interpretata da The Pointer Sisters), "The Best That You Can Do" (da "They're Playing Our Song") e "You Make Me Feel Like a Natural Woman" (interpretata da Aretha Franklin).

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song