Doors
Why do there have to be doors
Coz when u walked right out that doors of mine
It made me wonder why there are tears
Where is the end to all of these tears
Wheres the face that use to cheer me up
Girl, that makes me wonder
Why does my heart just keep on beating
Why do my arms just keep on reaching
To someone whos no longer there
What can I say besides Im sorry
What can I say to change your mind
What can I do to make tomorrow yours and mine
Chairs
Why do there have to be chairs
It shows its empty now
Theres no one there
It really makes me wonder
Why does my heart just keep on beating
Why do my arms just keep on reaching
To someone whos no longer there
What can I say besides Im sorry
What can I say to change your mind
Why do I keep on holding on
A chance youll walk back through the door
When my heart knows theres no hope anymore
Why do there have to be doors
Why do there have to be doors
Michael Johnson è un cantautore e chitarrista statunitense nato nel 1950. Conosciuto per il suo stile folk-rock introspettivo e le melodie orecchiabili, ha raggiunto la fama negli anni '70 con il successo "Blu Sky". Il brano, estratto dall'album omonimo del 1978, è diventato un classico della musica americana e ha contribuito a consolidare la sua posizione come artista di talento. Johnson ha continuato a pubblicare album e tournè negli anni successivi, mantenendo una base di fan fedele grazie alla sua musica autentica e al suo carisma sul palco. Tra i suoi brani più noti figurano anche "I'll Be There" e "The Last Time".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di