Col fuso orario americano però sono
italiano, uoooh, uoooh, uoooh
non sono il tipo un po' annoiato seduto sul divano, uoooh, uoooh, uoooh
ho una voglia infinita di vivermi la vita
sempre fuori controllo, barcollo ma non
mollo
siamo tutti spietati alle tre
voi che andate a letto presto non potete
saperlo perché
Dopo mezzanotte comincia lo show
mi bevo un altro cocktail e distruggo
l'iPhone
volo come Harry Potter, vedo gli Ufo Robot
perché il mondo è più bello dopo
mezzanotte.
Oggi nel locale ho rimorchiato un
lavandino
so' giustificato, son le 5 del mattino
solo vodka voglio bere, non riesco più a
vedere
diventi bella anche te, dopo mezzanotte.
Ritorno a casa quando è giorno e vedo
tutto sfocato, uoooh, uoooh, uoooh
non mi ricordo che ho bevuto, sembra
m'hanno menato, uoooh, uoooh, uoooh
e non m'importa di niente se poi parla la
gente
bevo e non penso a niente, dalle guardie fuggente
siamo tutti spietati alle tre
voi che andate a letto presto non potete
saperlo perché
Dopo mezzanotte comincia lo show
mi bevo un altro cocktail e distruggo
l'iPhone
volo come Harry Potter, vedo gli Ufo Robot
perché il mondo è più bello dopo
mezzanotte.
Oggi nel locale ho rimorchiato un
lavandino
so' giustificato, son le 5 del mattino
solo vacca voglio bere, non riesco più a
vedere
diventi bella anche te, dopo mezzanotte.
Eh no!
E ridi!
Ludwig è un artista musicale di cui si hanno informazioni scarse. Il suo repertorio discografico comprende l'album "Piano". Nonostante la mancanza di dettagli biografici, il lavoro musicale di Ludwig sembra esplorare sonorità pianistiche evocative e introspettive.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di