Sabes, mis heridas no han sanado
El tiempo nada se ha llevado
Pero yo sigo pensando, buscando
Si algo en ti ha cambiado
O no te dí lo que mereces
Me lo dijiste tantas veces
Mi corazón no aguanta mas
Quisiera recuperar el tiempo que perdí
Y no puedo aceptar, que te quieres ir
Si te veo, y te extraño
Yo no se
Porque nos hicimos tanto daño
Si te veo,y te extraño
Yo no se
Porque nos tratamos cómo dos ?xtraños
Yo, siento que hay otra salida
Quédate y no t? despidas
Si es por mí te espero toda la vida
Oh, se que también tu lo harías
Nos queda amor todavía
Si te veo, y te extraño
Yo no se
Porque nos hicimos tanto daño
Si te veo, y te extraño
Yo no se
Porque nos tratamos cómo dos extraños
Quisiera recuperarte, pero te perdí
Solo queda aceptar, no eres para mí
Si te veo, y te extraño
Yo no se
Porque nos hicimos tanto daño
Si te veo, y te extraño
Yo no se
Porque nos tratamos cómo dos extraños
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.