Yo-Yo-Yo, Red, put your fingers on the beat
Tentarte no debí, nunca había estado así
Cuando le doy pussy, siempre le subo el ki
Me dice: "Mami tú me tiene' má' envuelto que un gift"
Yo solo quiero sentir ese pistolón, papi, chill, mmm
Quiere de mi dosis, de esta pussy sobredosis
Quiero que en la cama me acosí mientra' fumo nofi
Quie-Quiere de mi dosis, de esta pussy sobredosis
Quiero que en la cama me acosí mientra' fumo nofi
Gasto luca' como Doncic
Él no tiene ticket, pero yo sí
De mi pussy quiere un sobredosis
Dice que lo endiosa, modo saiyajin
Pa'l calentón bajo haciendo drift
Vamo' a prender, yo traje el kieff
La' gana' están, tú sabe' que sí
Dame duro, papi, dale énfasis
Encapucha'o, flow samurái, su mira' me mata
El baby es bandido, pero yo nunca le diré nada
Y eso es na', baby
Sentiste la pressure con esta baby
De la disco me lo llevo pa' la suite
Ahora de su mente nunca vo'a salir
Quiere de mi dosis, de esta pussy sobredosis
Quiero que en la cama me acosí mientra' fumo nofi
Quie-Quiere de mi dosis, de esta pussy sobredosis
Quiero que en la cama me acosí mientra' fumo nofi (Prr)
A ella le gusta la droga
Si me deja, me cuelgo de la soga
Es cogotera, el cora me roba
En la cama e' elástica, parece yoga, ja
No-No-No te haga' la boba, si culiando te retoba
Me soba, lo rebota y la grabo con la Kodak
Echándole Deucotos a la soda
Marcianeke no pasa de moda, ¡prr!
Le gustan los maldi
Cualquier hueá espérame afuera, nena, que voy pa' allá
En tus nalga' me tiro la raya
Y en la cama me paso 'e la raya (Ja)
Te traje un babydoll de tu talla, ah-ah-ah (Flow New York, ey)
Se lo hago y no callá', lo hace perfecto, no entro allá
Mientras fumo te doy tu dosis en la cama (Ja)
Qué rica sin ropa, un alta gama (Brrum)
Como mi na'e alemana
Mai, dime "Gucci Gremlin", no "New York Gabbana"
Y no le paro y la cara te la estoy lamiendo
Caro, si no hay millone', no entiendo
Extendo y en la boca me está escupiendo (Ja)
Viendo cómo tú te estás prendiendo
Ey
Tengo pensando to' los día' en millo (Jaja)
También te pienso, mami, vámono' por ahí
Quie-Quiere de mi dosis, te doy sin que reposí
Quie-Quiero que en la cama me acosí mientra' fumo nofi
Quiere de mi dosis, de esta pussy sobredosis
Quiero que en la cama me acosí mientra' fumo nofi
Marcianeke
Flow New York, ey
Ah
Se juntaron los podere' de los flow New York, jaja, jaja
Con los galáctico', los flow New York
Ah, ah, ah-ah-ah
Uh, uh, uh-uh (Ah-ah)
Paloma Mami, pseudonimo di Paloma Rocío Castillo Astorga, è una cantautrice e rapper statunitense nata a Los Angeles da genitori cileni. Attiva dal 2018, ha rapidamente guadagnato popolarità grazie al suo stile musicale unico che fonde elementi di R and B, trap e reggaeton con influenze latine. La sua musica è caratterizzata da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Tra i suoi brani più noti figurano "Not Steady", "Fingías" e "Qué Más". Paloma Mami ha collaborato con artisti come Guaynaa e Nicki Nicole, consolidando la sua posizione nel panorama musicale latinoamericano contemporaneo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.