["celebration" skit continued]
It's a celebration y'all, let's do it!
[Havoc]
Yeah y'all
Bounce, yeah, bounce
YEAH!Aight?Aiyyo..
Cats like, "Hav', what the deal Dunn?"
Nigga back on his grind, tryin to kill son
A little shorty on some shit, oh she still frontin?
But jumped back on the dick when she saw me thumpin
Straight short nigga oxin niggaz givin 'em doctor stitches
First chance I get, you know I'm shittin
on them fake-ass thugs, stuntin in the club
Don't get scuffed in front of these broads
Homey so pussy, what they do to they broad
Beat them bitches up if they dance to the Mobb
Type of shit is that?
That won't stop her from lettin us blow her back, bounce to that
Homey we got this locked
Like champagne in a wino hand we gon' pop and
Hate on you lame-ass niggaz, we need not
Cause first niggaz hate on us, they get shot
[Chorus: repeat 2X]
Just party, don't get yourself shot (uh-huh)
Leave all the drama back home at the block
At the bar double shots goin down, straight chillin
While the DJ, playin what I'm feelin (pimpin them hoes)
[Prodigy]
Yeah, aiyyo
I'm -- permanently bugged, genuinely thugged
I'm hot-blooded, don't have me with the snub
All at you with the bullets that spray pellets, you fucked
And I'm back up on shorty with the hourglass cut
We got mountains and we gon' have a smokefest son
C'mon, feel like Vegas, we bringin home used paper
Ain't it amazin I'll stretch how we keep bangin
We got thousands to spend on them drinks gangsta
Queensbridge, Mobb Deep like terrorists
We come through, blow shit up, America's
nightmares right here live in the flesh
Our blood and bone be sittin in Ferraris and better
We out in L.A. we drive our own cars, they not renters
And take flights back home to hop up in some next shit
While you tryin to get your hand on some cash
We never gotta touch money again, we got plas-tic
[Chorus]
[Noyd]
Feel that nigga, yeah
Okay yo, aiyyo
Aiyyo we ain't gotta lay, we can bang it out neighbor
Shit, 'til them fuckin flamers empty out player
Cause boy I thought you knew, don't confuse me with the music
I'm on loadin nines up, ridin up, shootin it
I'm hotter than the corner on the ave out in Newark
I'm grimy, you find me where the loot is with Lugers
The bodies, the hotties, the hustlers and the shooters
With dudes that'll cut ya, that's what eatin your food is
Fools know the rules pull out your tools better buck it
Cause niggaz be flaggin and braggin when they cut up your nugget
Knee deep in the grind like "fuck it"
We gotta keep it real son that's only how the people gon' love it
And learn to respect the Infamous to the death kid
We on another level, yeah we really on some next shit
Got the techs spittin and makin more connections
Makin more cash and blastin more weapons
[Chorus]
New York hip-hop duo Mobb Deep are Prodigy and Havoc. They are credited with providing one of New York rap's greatest albums with The Infamous (1995).
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.