People were proud in Doubleback Alley
Neighbors were loud, but ever so pally
People would shout
Joking about
The smoke and the soot
Mother would put
the milk bottles out
We had a good time in Doubleback Alley
With fences to climb and Father O'Malley
to clip your ear
and steer you clear
of the funny man
on the ice cream van
that talked so queer
Doubleback Alley takes me back and in my mind I see
happy smiling faces if I flog my memory
Plenty to do in Doubleback Alley
Play peek-a-boo with Saccharine Sally
Bouncing a ball
against the wall
showing her drawersyou come indoors
her dad would call
Doubleback Alley takes me back and in my mind I see
happy smiling faces if I flog my memory
Stinking of gin in Doubleback Alley
Grinning a grin in Doubleback Alley
Kick a dustbin
Bingo to win
Windows to break
mother would take
the milk bottles in
Doubleback Alley takes me back and in my mind I see
happy smiling faces if I flog my memory
Doubleback Alley takes me back and in my mind I see
happy smiling faces if I flog my memory
Doubleback Alley
I Rutles sono un gruppo musicale britannico di musica rock satirica, formatosi nel 1976 e creato dal comico Eric Idle come parodia dei Beatles. Il gruppo è composto da: Dirk McQuickly (voce, chitarra), Ron Nasty (chitarra), Stig O'Hara (basso) e Barry Wom (batteria). Le loro canzoni sono state composte principalmente da Neil Innes, che ha anche interpretato il ruolo di produttore discografico del gruppo. I Rutles hanno pubblicato tre album: "Rutles 1", "Can't Buy Me Lunch" e "Archaeology". Il loro stile musicale è un omaggio ai Beatles, con melodie orecchiabili, testi ironici e arrangiamenti complessi. La loro musica è stata accolta positivamente dalla critica e dal pubblico, e sono considerati uno dei gruppi musicali di parodia più riusciti di tutti i tempi. Tra le loro canzoni più famose ci sono "Ouch!" , "Hold My Hand" e "Get Back".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".