Hey
gettare semi
semi distante e calpestarne i fiori
cercare semi nella dinamo stellare
ed innamorarsene
saperlo riconoscer tra le sue cosce
tra le sue cosce correre
sono come te ho due occhi una bocca
due corpi una morta che s’apre
di quello che è scritto
io leggo soltanto quello che è scritto col sangue
e casa mia è un utero in affitto
un conflitto di vestiti
Dipingo un cielo finto
lascio che sia l’ultimo sconfitto
confido sia per farmi del male
dove siamo stati bene
dovremmo avere il coraggio di non tornare
dove siamo stati bene
dovremmo avere il coraggio di non tornare
dove siamo stati bene
ma dov’è che siamo stati bene?
Con il cuore in mano
ma il coraggio forse un po’ mi manca
un saggio poi mi disse che è tale chi non rimangia
chi non rimangia
perdere il ritorno
si molto forse mai
forse nato con il senno di poi perché ci tornai
mi muori in condizioni che non sono più le stesse
stiamo volando via siamo piume, blessing
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".