Yo we ridin' dirty, you don't know me bitch
Chorus:
Silkk and Mercedes together
Mercedes, Tru niggaz down and dirty
(repeat 2X)
[Silkk]
Watch your back when I be ridin
Cause I'm known to get down and dirty
Or should I say I'm bout it, bout it!
[Silkk]
See I'm, always sulkin like a bad kid
AK's under the mattress, automatic for static
Watch your back when I ride
Cuz I, roll with the tech and blastin will be uncivilized
Hat, like y'all niggaz heard me
I'm known to get down and fuckin dirty
Y'all bustas just ain't worthy
I live loose adn live frightless
I'm in a crowded room, cut the lights off, turn em back on
I got everybody's rings and necklace
Check check this, hop on the block, nigga
Stop, nigga out my mind, thinkin like a glock nigga
It's a risky business, ask Boz he'll tell ya
Ask P, he'll tell you niggaz, six deep is how us G's ride
On some gangsta shit
I'm down to kickin your fuckin door
But I'll spray this shit, y'all ain't feelin
I'm doin it for a meal
Stop pause for a sec, I'm ridin dirty, guard your grill
Chorus 4X
[Silkk]
I'm on some Beamer 740 shit, crazy retarded shit
Some rum bacardi shit
When I bust, niggaz run, cuz they know, I hardly miss
Potnas be trippin ever since I first made it
I'm bad like a first grader
Face like a eight grader
I'm on some shit that'll make the niggaz wanna jump out the game
I'm down to act bad, dude I got through, to make some change
By any means me dream is on the triple beam
Schemes twice a week to get my money of my cream
Y'all bitches ain't feelin, how I do it, how I won it
If you did it, I done done it, dope I count less than hundred
Got one of my block retaliatin, till we all fall
I'm out the supersport, bumpin, dumpin on all y'all
Chorus 4X
[C-Murder]
Nigga, I'm ridin dirty, like U.G.K. homes
If you can't respect the fact that I'm strapped, keep your ass at home
I'd rather be in the pen, more than the motherfuckin grave
And have my picture on the news, instead of the motherfuckin front page
I'm TRU nigga! so act like me to the fullest
I gots my finger on this trigga, and you know I'm ready to pull it
C and Silkk, commenced to bustin and that ass
Don't try to play me boy, we leave you layin up in a body bag
With P dog, the colonel of No Limit
That's my label bitch, so I gots to represent it
Like, Martin Luther King, I gotta dream
To be a, multi-millionaire, make hits and stack cream
With TRU tatooed on my back and my arm
Don't bury me a G, cause I plan to live long
Much love to my homes, dead and in the bushes
Reminiscin, pour our 40's, and smoke mad Swishers
Straight out the gutter, like G-blood
Silkk, C-Murder, TRU, down and dirty
We run this motherfucker
TRU is a group. Their discography includes True, Who's Da Killa, Da Crime Family, The Best of Tru and The Truth. Master P is a member of the band. Their most popular genre is Hip-Hop.
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.