Bugsy Malone

Testo Down and out Bugsy Malone

 448

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Down and out


Down, down, down, down, down, down, down and out
Down, down, down, down, down, down, down and out
Down, down, down, down, down, down, down and out
Down, down, down, down, down, down, down and out

You don't have to sit around
Complaining 'bout the way your life has wound up
Think of all the time you waste
And time's a precious thing to let go by

Sure you've hit the bottom
But remember you'll be building from the ground up
Ev'ry day's another step
That takes you even closer to the sky, so give a try

Down, down, down, down, down, down, down and out
Down, down, down, down, down, down, down and out

You don't have to sit around
Depressed about the way that luck deceived you
Fortune sailed away, you missed that boat
And found that you'd been left behind
Fight and fight some more
Until you know the world is ready to receive you
Lady luck's a fickle bird
But a lady is allowed to change her mind

You don't have to sit around
Complaining 'bout the way your life has wound up
So be a man you know you can't be certain
That you'll lose until you try
You don't have to sit around
Complaining 'bout the way your life has wound up
So be a man you know you can't be certain
That you'll lose until you try, so give it a try

We are marching up, up, up and out

(Repeat and fade)

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Bugsy Malone è un musical britannico del 1976, diretto da Alan Parker e interpretato da attori non professionisti. Ambientato nella New York degli anni '30, racconta la storia di Bugsy Malone, un gangster che cerca di conquistare il controllo della città. Il film è noto per l'uso di musica jazz e swing, cantata in stile vaudeville, e per le sue coreografie elaborate. Bugsy Malone ha riscosso un grande successo commerciale e critico, diventando uno dei musical britannici più amati di tutti i tempi.

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song