Went down, way far underground
We got started at the bottom of the basement
We didn't stretch to come to a sound
We'd just play until we found the proper placement, and it was alright
It was just the way we used to do it
But now the times have changed and all the questions too...
Like why bother to pursue it?
For far too many, many years
I'd ask myself the same thing everyday
What do I want and where should I go?
Is playing music just leading me astray?
I didn't think so
And all my sisters convinced me that I should keep it up
Because it was embedded in my blood type - O
All that we needed was four tracks and maybe some paint fumes
And the desire for creation was away
It always sounded good and we knew it would
We never dreamed that one day it would pay and now we're slowly waking up
I had the strangest dream
I was drowning in a flooded studio coiled in cables, and inputs
And I was coming apart at the seams
40 tracks and 40 mikes
Turn up the heaters and fire up the floodlights
Because we're going to be here for a long time
But this place feels right because this is our space
And we can do what we want when we need it, and it's on our own dime
And now I'm raising up a ballet boy and a hockey girl
And I've got a wife that I really love
Truly, deeply, completely and hopefully so
Somebody's watching over from above
Just who I can't say
I try to rationalize it in my own way
These are the reasons that you do what you do and I can be satisfied
With a life of less work and more play
Poor me
Sloan è un gruppo musicale canadese di power pop originario di Halifax, Nuova Scozia. Attivo dal 1989, il gruppo ha pubblicato dieci album in studio, ottenendo particolare successo negli anni '90 con brani come "The Good Life", "Underdressed" e "Money City Maniacs". La loro musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, riff di chitarra energici e testi ironici. Sloan è considerato uno dei gruppi più importanti del movimento power pop canadese e ha influenzato numerose band successive.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".