(feat. Lil' Keke)
[Intro - Lil' Keke]
Big terrible Texas, where legends are born
Lil Keke the don, original Screwed Up Click
This dedicated to DJ Screw, Fat Pat, Big Mellow, Big Steve
Bun...
[Chorus - Lil' Keke]
Draped up and dripped out, know what I'm talking bout
Draped up and dripped out, know what I'm talking bout
Draped up and dripped out, know what I'm talking bout
Draped up and dripped out, know what I'm talking bout
[Bun B]
Well it's big Bun B now, baby, Mr. Woodgrain
With diamonds up against them balling through your hood mayn
And I'm smoking on some good mayn, the color purple
Not the movie, but the kind that have you going in a circle
Chrome, looking more classy than the Transco Tower
Car drippin' candy paint like it just came out the shower
Like 'Face I got the money, the power and the finesse
To roll around one deep with hundred-thousand round my neck
I'm looking real shiny; you can see me from a mile away
Thought you was doing it, until I came and took your smile away
Pull up on your side in the turning lane
Pop my trunk, break you off, chunk a deuce, and I'm Cadillac turning mayn
Little swang to the left, big swang to the right
My plates scraping and I'm sliding the pipe, it's super tight
So don't try to knock us baby, don't try to hate
That's how we do it in that Lone star state; get it straight (we be...)
[Chorus - Repeat 2X]
[Bun B]
Now if you never been to Texas, there's a picture to paint
Cause we doing it real big, in case you thinking we ain't
It's lots of money on these streets, being spent and being made
All it take is one look to see these boys getting paid
They living laid in big houses, with pools in the backyard
Certified gangsters so you never see us act fraud
With iced out watches, bracelets, chains
Pieces, teeth, mayn we throwed in the game
We got screens in that headrest, visors in the ceiling
On chrome 83's and fours and Vogue peeling
With bumpers and belts across the back of my trunk
Push a button, and my car is waiving bye to you punk
We from the land of sippin' on syrup and (banging the Screw)
We slab swangin' comin down and through, I thought you knew
Back in the days, all they ever did was doubt us
Now the South is in the house, and they can't do nothing about us (we be...)
[Chorus - Repeat 2X]
[Bun B]
One time for my trill niggaz reppin the block
The real soldiers on the frontline is keeping it cocked
They hold it down for they hood, throw it up, let 'em see it
So they can know how you G it, if they hating, so be it
We ain't playing where I'm staying cause it's way too real
No matter the situation, we gotta keep it trill
Got the steel on my side when I ride cause I'm ready
I got 20/10 vision and my trigger finger steady
I'm an Underground King homeboy, and not a simp
And I gots to represent 'til they decide to free the Pimp
I'm down for my click, just like I'm down for my block
And I'm a stand up for my partner 'til they let him off of lock
So go on, body rock, Southside or lean back
Two-step with your boy if you about your greenbacks
This here is a Texas toast so raise your glass
Because the whole dirty South fittin' to show they naked ass (we be...)
[Chorus - Repeat 2X]
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".