Seems like yesterday I was here
Dreamin' my life away and drinkin' beer
Staying up till dawn strummin' on guitars
Sleepin' all day long just like the big rock stars
Barely livin' on money from tip jars
I had a little place just up the block
Had me a French girlfriend I loved the way she talked
We spent our afternoons watchin' the TV
Findin' things to do that we could do for free
When we split up she said you don't do enough for me
CHORUS:
I am guilty of a dreadful selfish crime
I had robbed myself of all my precious time
Had my first gig here in the neighborhood
We had a little band I thought was good
Hocked my old shotgun bought a used P.A.
We got a quart of rum drank it all that day
When the big gig come we were just to drunk to play
CHORUS
Sometimes I can't believe those days are gone
Most of my friends back then have moved along
One's in Hollywood one's a millionaire
Some are gone for good some still livin' here
Me I'm just the same lost in a crowd
Lookin' for the rain in a thunder cloud
I have moved around but it don't matter though
One thing I have found there are just two ways to go
It all comes down to livin' fast or dyin' slow
CHORUS
Robert Earl Keen è un cantautore e chitarrista texano, considerato uno dei pilastri della musica americana contemporanea. Nato nel 1953 a Houston, Texas, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '70 suonando in locali di Austin, diventando presto una figura chiave nella scena folk-country del Texas. Keen è noto per le sue canzoni narrative e umoristiche, spesso incentrate sulla vita quotidiana, l'amore, la perdita e il viaggio. Tra i suoi brani più famosi figurano "The Road Goes On Forever", "Corpus Christi Bay" e "Merry Christmas from the Family". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Lyle Lovett e Townes Van Zandt, contribuendo a definire l'identità musicale del Texas. Keen continua ad essere un artista attivo, pubblicando nuovi album e tournèe in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".