(Intro: Kid Ink)
Yeah
(Verse 1: Kid Ink)
Okay, right off top take one to the head no warning
Shot live fast die young don't morn'
If I don't make it through the night
Or should I say the morning?
Beast mode how a nigga feeling this moment
Made my mind, I make history
Now I make it rain cause I made it through the storm and
Storm in the buildin' like the shit is my apartment
Meant it when I said I need a minute 'til we finish
Section so deep, motherfucker barely fittin'
Feelin' myself, fuck a hating nigga feelings
Fill up my cup, to the motherfuckin' ceilin'
Better cuff your chick before I Pittsburgh Steel-er, nigga.
All on my old shit, you old niggas expired
It keeps my inspired, stay rollin' up fire
Been cookin' no timer, no time outs or time off.
Often we passing 'round money like offering.
Bossin' in this bitch, boss bitch know how to work
Work hard for that money baby shit could be worse
Worst lie ever told, is that I wasn't the truth
Truth be told, I never seen a loss or a truce.
Too loose blunt hittin' like a train choo choo
Proof shows, ain't nothing else I really got to prove.
Still sleeping on me now, I'mma ring the alarm
Right along with the bomb, I'mma drop on your noggin'.
(Bridge: Kid Ink)
Man, I'm just trynna double up though.
Double cupped, on my double up flow.
(Hook: Kid Ink)
Got two in the air two eyes to the throne
Can't have too much, need more
All I know is dream big and live large (x3)
All I know is dream big, we livin' large motherfucker look
Kid Ink, pseudonimo di Brian Todd Collins, è un rapper, cantautore e produttore discografico statunitense. Nato a Los Angeles nel 1986, Kid Ink ha iniziato la sua carriera musicale pubblicando mixtape indipendenti negli anni 2000. Nel 2012 ha rilasciato il suo album di debutto indipendente *Up and Away*, seguito dall'EP *Almost Home*. Il suo primo album in studio, *My Own Lane*, è uscito nel 2014 e ha raggiunto un notevole successo commerciale grazie ai singoli "Show Me", "Iz U Down" e "Main Chick". Nel 2015 ha pubblicato il terzo album in studio *Full Speed*, che ha generato altri successi come "Body Language", "Hotel" e "Be Real". Kid Ink è noto per il suo stile musicale caratterizzato da ritmi hip-hop moderni, influenze R and B e melodie orecchiabili. Ha collaborato con numerosi artisti di spicco del panorama musicale contemporaneo, tra cui Chris Brown, Usher e Tyga.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di