Intro:
I´m dreaming, i´m dreaming
Verse 1:
One week to another
Leaving the love of my life
Holding the hand of a stranger
Why does this feel right
So i fall in love with someone i just met
Still so very different from the men i´ve been with
So hard to get so close to
Chorus 1:
But i´ll dream, i´ll drem about it
Breakin´down these four walls
And entering his heart
So i´ll dream, i´ll dream about it
Doing the impossible
And entering his heart, his heart
Verse 2:
Well i don´t doubt this
More than willing to try
Sacrifice things forever
But you feel it ain´t right
So you´ve been hurt once
Mybe been hurt twice
Was it a woman
Or were you pcked on thru life
Given as much as i can give
Chorus 2:
But i´ll dream, i´ll dream about it
Breaking down these four walls
And entering his heart
So i´ll dream, i´ll dream about it
Doing the impossible
And entering his heart
Bridge:
I´m dreaming, i´m dreaming
I´m dreaming the impossible
And i´m dreaming, i´m dreaming
I´m dreaming to reality
I´m dreaming, i´m dreaming
I´m dreaming the impossible
And i´m dreaming, dreaming
Verse 3:
I´m giving all of me
And in return you give me half
You say you got your problems
That you can´t seem to sort out
Seems to be so pointless that i stay
Repeat chorus 2
Final chorus:
But i´ll dream
Yes i´ll dream about it
Breaking down the walls
Dream, yeah
Entering his heart, his heart
V. amorosi / m. holden / i. klarmann / f. weber | published by universal music / touch & go music / warner / chappell music | produced by axel breitung for bishop audio | production assistant: kay nickold | guitars: axel breitung
Vanessa Joy Amorosi, nota semplicemente come Vanessa Amorosi, è una cantautrice australiana nata a Melbourne nel 1978. Ha raggiunto la fama internazionale negli anni '90 con il suo potente canto e le sue canzoni pop-rock influenzate dal soul. Il suo album di debutto, "The Power", pubblicato nel 1999, ha venduto oltre un milione di copie in Australia e ha generato successi come "Have a Look at Me Now" e "Absolutely Everybody". Amorosi è stata nominata per numerosi premi ARIA Awards, tra cui il premio per la migliore artista femminile. Nel corso della sua carriera, ha collaborato con artisti come Elton John e David Foster. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Hero", "The Power" e "Shine".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di