Intro: Ras Kass
That's some real shit
Sometimes I be watching, you know what I'm saying,
The little videos and shit.
I just be trying to imagine them bitches fuck faces, you know?
I can't help it dog, I got dreams too (what)
Yo Doo Wop, what's wrong with a nigga?
Tell B.I.G. rest in peace
Verse One: Ras Kass
As I sit back relax drinkin Alize and 'Yak (Cognac)
And lust over R&B bitches with wide gaps
I fantasize at night if I can up Lauryn Hill
Just to show her how that thing really feel
It's really I'll what the dilly with T-Boz and Chili?
I'd rather have this big dick than a Big Willie
Cause TLC know they love Scrubs
I fuck Left Eye in the passenger seat of my man VW Bug
Wanna G Alliyah
But Mya look flyer
BIG said she looked scary but I'd still fuck Mariah
Shanice is a piece plus the pussy is deep
Kelly Price look aight but she to obese
To say the least
Veronica's skins is in the top ten
Don't need a dildo to break Monifah shit again
Deborah Cox is hot let me lick that pussy up
I had a crush on you since MTV The Cut
What?
I'm just chinky eyed chocately cute
The girl is mine me and Monica knockin' da boots
As Brandy too crew
She like it wow from the back
Getting her braids pulled while her ass get smacked
Remember Fresh Prince, Tatyana Ali
Now she old enough to pee so now she old enough for me homey
Late night with a fifth of JD's whisky
'Cause I gotta be pissy drunk to fuck that bitch Missy
Chorus: Doo Wop (repeat 4X)
Where my bitches at?
From the front to back I wanna hit that
Verse Two: Ras Kass
Fuck some Taco Bell, "Yo quiero Jennifer Lopez"
Fat ass dough legs I switch my last name to Ropez
It's true, I love 702
Divine got hazel eyes, bang em blind like Mr Magoo
Erykah Badu is cool but 'Dre is my dog
Got the Spice Girls taking turns hummin' my balls
Tell me what's the Total when the niggas attract
Kima and Keisha in a menage with Pam and Da Brat
Has to escape Xscape they was trying to rape me
Raven Symone is statutory wait until she 18
I'd bang all 3 cuties from Blaque, believe that
Without make-up Elusion is wack like two fuckin sleestacks
Chante Moore fly though but she probably know Tae-Bo
Destiny's Child is wild plus I want to try 4, wait
Who's them five white bitches wearing pink, hah
My bad that's them 'niggas' N'Sync
I'd bang Les Nubians from France to the Motherland
Stretch Mona Lisa like a rubber band with no rubber man
Faith is off limits but Mary J can get it
Them big ass lips known to cold suck a good dit-ick
One little black ass core but I like my chickens extra crispy
Slide down Whitney and her mom Sissy
But Bobby probably kill so chill
Had Tamia walking wobbly stealing meals from Grant Hill
Chorus
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.