Darren Criss

Testo Dress and tie ft. charlene kaye Darren Criss

 744

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Dress and tie ft. charlene kaye


Every night I walked the streets never dreaming what could happen
Sad and so lonely, I saw in the mirror my reflection staring
Back at me but will I ever find what I need
But I'll wear that dress if you wear that tie
And baby we'll dance through the night cause no one's got what we've got goin'
Happiness never held to me until you helped me see that together we're just better off

Oh my hearts been tried time and again
I always thought that it was me but
I see now just how Wrong I was no
I haven't known you for a lifetime but somehow
I've never been more

Sure that you're for me
Baby please don't, don't leave just come and dance with me tonight
I'll wear that dress if you wear that tie and baby we'll dance through the night

Cause no one's got what we got goin'
Happiness never held on to me until you helped me see that together we're just better off, We're Just better off
Don't be cruel to me, oh
I've wanted more but I've been wrong before

So much learning to lose but you're not a day to soon
So say you feel the same and we'll never be lonely anymore
I'll wear that dress if you wear the tie and baby we'll dance through the night cause no one's Got what we've got goin', happiness never held on to me until you helped me see that together We're just better off

I'll wear that dress if you wear that tie and baby
We'll dance through the night cause no one's got what we got goin'
Happiness never held on to me until you helped me see that together we're just better off, We're just better off
I'll wear that dress
And I'll wear that tie
And we'll just dance through the night

Tonight, tonight
Tonight

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Darren Everett Criss (1987) è un attore, cantante e compositore statunitense di origini americane. Noto per il suo talento versatile, ha conquistato fama internazionale grazie al ruolo di Blaine Anderson nella serie televisiva musical *Glee* (2010-2015). Criss si è affermato come artista poliedrico, dimostrando la sua abilità in teatro con interpretazioni memorabili a Broadway. Ha vinto un Tony Award nel 2018 per il suo ruolo ne *Hedwig and the Angry Inch*. Oltre alla musica e al cinema, Criss ha prestato la sua voce a diversi progetti animati. La sua carriera musicale è caratterizzata da una fusione di pop, rock e musical theatre, con influenze che spaziano dal jazz al soul. Tra i suoi brani più noti figurano *Teenage Dream*, *A Thousand Years* e *This Time*.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song