if I could I'd bottle up your tears
and turn them to sweet water
build a wine cellar and let it age for years
what a sweet drink that would be
if I could capture all your charms
get some golden thread to string them on
that would make such fine jewelry
then I would spend my days
selling drinks and jewelry
all night and all day
I know that I could make a million
selling drinks and jewelry
man I'd have it my way
if I could capture what your sweet eyes see
and put it down in black and white
for a year or two I'd do it every day
get a peace prize for the book I'd write
every day, might take a while
then I'd paint my masterpiece
and I would spend my days
selling drinks and jewelry all night and all day
I know that I could make a million
selling books and paintings
man I'd have it my way
if only I could make a million
if I could...
I'd build you a boat
with the reaps from that willow tree
and I'd take the sheets from our bed
and cut us a sail to sail away
to where I'd spend my days
selling drinks and jewelry
all night and all day
I know that I could make a million
selling drinks and jewelry
man I'd have it my way
if only I could make a million
selling drinks and jewelry
and books and paintings
drinks and jewelry
if I could...
if I could I'd bottle up your tears
Billy Falcon, pseudonimo di William Falcone, è un cantautore statunitense noto per il suo stile musicale che fonde elementi di rock progressivo, folk e blues. Nato a New York, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '70, pubblicando diversi album di successo in Europa. La sua musica è caratterizzata da testi introspettivi e melodie evocative, spesso incentrate su temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The River", "Midnight Train" e "Lost Highway". Falcon ha collaborato con numerosi artisti del panorama musicale internazionale, contribuendo a definire il sound rock progressivo degli anni '70.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".