Yeah, come on, come on, come on
Well, I'm a drivin' fool, got my foot on the gas
Look out mister, I'm gonna pass
Ninety miles an hour and I'm all alone
The wind's in my face and I'm headed for home
Up from the streets in the heat of the night
Lookin' for a lover, ain't lookin' for no fight
Don't want no trouble, cause any harm
Just want a pretty girl hangin' on my arm
Ain't no road too fast, ain't no road too slow
Fill me up with the super, show me which way to go
I'm a drivin' fool, drivin' fool
Drivin' fool, drivin' fool
Kickin' up the dirt and gravel
Faster than you ever seen
Harder than the road I travel
This is a bitchin' machine
I won't take no excuses
Don't want to hear no phony lines
Can't stand a useless muther
Wastin' my precious time
Ain't no road too fast, ain't no road too slow
Fill me up with the super, show me which way to go
I'm a drivin' fool, drivin' fool
Drivin' fool, drivin' fool
It's early in the morning and I left her bed
Gimme more, gimme more is ringin' in my head
The highway's callin' and I got to move
I don't feel bad 'cause it happens to you
I really don't know where I'm goin'
This kind of life is tippin' the scale
The marker on my dipstick says I'm cool
Good-God almighty, I'm a drivin' fool
Ain't no road too fast, ain't no road too slow
Fill me up with the super, show me which way to go
Drivin' fool, drivin' fool
Drivin' fool, drivin' fool
Drivin' fool, drivin' fool
Drivin' fool, drivin' fool
Blackfoot è una band americana di Southern Rock attiva dal 1970. Originaria del Georgia, la formazione ha raggiunto il successo negli anni '80 con un sound caratterizzato da riff bluesy, melodie orecchiabili e testi evocativi. Tra i brani più noti figurano "Train Train", "Highway Song" e "Strikes Like Lightning". Il gruppo ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Tomcattin' (1978)" e "Vertical Smiles (1980)", che hanno contribuito a consolidare la loro posizione nel panorama musicale statunitense. Blackfoot è stata una delle band più rappresentative del Southern Rock, influenzando generazioni di musicisti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".