I remember back in the day,
When i was afraid to say what i had to say
Back in the past when i let you live off me
I gave you everything what you could ever need
Unapreciatly you took my gifts for free
And now your back again,
Hoping things can still be free
But now i'm not the pushover that once i used to be
So when you turn up on my door
I won't be home coz i'm looking for somthing more.
I remember you'd said it privately,
Mentioning how much better you are
Just because i'm far away don't mean i can't hear your farce
You know i know, but still you continue do it so
Infront of all my friends you make my life look like a joke
And you Criticzize everything inside my heart
You think been a friend is about you stright from the start
I know you reilise what your doing to me
But this is it, no more tears for you to see
Just let me breath
Just let me see
Just let me surface from the water were you kept me
Just let me Break
Free!
I want to
Break
Free!
I want drown you in the water just like you did to me...
Don't stay, Don't stay Coz your your not welcome anymore,
Just let me breath
Just let me see
Just let me surface from the water were you kept me
Just let me Break
Free!
I want to
Break
Free!
I want drown you in the water just like you did to me...
Breathe.... just let me breathe
Don't want to be here in the water,
The place that scares me.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".