Country had fronted me 20 keys told me to keep 20 G's
And forgot to tell me 25 to eternity.
Now picture me, in a GS3 with all my fold
Versaci Coat, and armani lobe from slangin coke.
This ain't no joke situation nigga I'm I'll with it
My occupation clockin 6 figues so deal with it.
My mob be cannon, pealin? over teflon protect my belly
From 9 mm cannon while talkin on celly's daily
Niggas frontin like they makin pay
This is real pimpin, key comin straight from the CIA and bill clinton.
You kinda thugs ain't got a clue do you?
Hey who the man who supply the man who supplying you with a couple grand?
Interracial freedom for some luxuries This ain't the bet.
Nigga Materialistics can't substitute for your happiness.
Lifes about how you feel about you and what you do
When you waking up in the morning you seeing who?
I think you niggas done bit off more than you can chew
Cause you don't even know why you do half that hot ass shit you do.
Why I'm trappin? Cause it's the only job with fair taxes.
Keep a nigga in tight to death in polos and air maxes
I'm blastin these niggas daily whenever they try to play me
Baby you wanna lay me, but baby you gotta pay me.
Nigga you owe me cheese, that's ground for beef
I'm rollin with the P$C with a pound of cheif.
Hey if this rap shit don't work, I'm stuck slangin drugs, until I make enough money to go and buy me a club.
I got 36 ounces that I got to move and 20 keys comin to me on the 4th of June.
Soon as the school year ends, I pick up my keys
So crank the V12 to down to females and place em with cheese.
200 G's for the package, but they 10-5 a piece now.
On the streets they goin for 21-5 at least
21-5 times 20 Look that's 4-30
But listen closely cause the dope game get more dirty.
If I cut em into ounces, 28 grams for 800 a piece
Hey 36 of them in a key, more cheese for me.
Now there's 28 g's and 800 cash just for one key, and I got 19 more stashed.
208 g's at 800 times 19 more, come out to 5-4-7
Comma 2-0-0
That's 547 g's and two hundred
47 g's you can ball 200 get blunted
The other 500 g's invest it in keys
So I can triple my cheese and have a million at ease.
That's how it is. This game ain't no life time deal
You better get as much cheese as you can and get the fuck outta here.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.