Feed me, fix me
Please stop the shaking taking over me
Please set me free
The aching, the yearning
Is all that's left of me
My blood runs thin
Make me complete again
Inside your head
Wish I was in yours instead
To see everything
Controls my being
One foot away from you
And it seems at least a thousand miles
You're all I feel
I need you to make me real
I'd rather crawl through hell
Than spend one more day without you
I'd rather sink to the ocean's floor
Cant you see
I've realized my whole world revolves around you
I'm addicted
Can't kick it
Forever your junkie
Bleed me
Hurt me
Do what you will to me
But just let me in
Let me win
Don't blame me for what I am
I have no control over my obsessions
Keep stressing me
Can't stop them from possessing me
Can't shake all my withdrawals
Helps me to fall apart
Sick Shift è un gruppo musicale di genere metalcore, attivo dal 2015 circa. Nonostante la scarsa presenza online, il loro album "Angry Badgers" ha riscosso un discreto successo nel circuito underground metal. La band si distingue per sonorità aggressive e testi introspettivi che esplorano temi come l'alienazione e la rabbia sociale. Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla formazione e le origini del gruppo, Sick Shift continua a attirare l'attenzione dei fan del genere con la loro musica potente e cruda.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".