Wiedermal eine NachtNeben Dir kalt verbracht
Du schaffst mich Drehst mir den Rücken zu
Komm laß mich bloß in Ruh'Heut' Nacht Hey, sowas brauch ich nicht
Das mir das Herz zerbricht
Vor Sehnsucht Ich hab' die letzte Nacht bei Dirwie'n Seelenwrack verbracht Du bist gefeuert
Das kriegen wir nicht mehr hin
Ich habe gar keine WahlWeil ich mit Liebe bezahl'Bis Ich vor Sehnsucht gestorben bin
Du wirst erneuert
Tu doch 'nem and'ren weh
Uns kann man nicht reparieren
Wir werden nie funktionieren
Nimm Deine Hiebe und geh Will keinen Streit mit DirNur den Rest Stolz in mir
Noch retten Bist eben nicht der TypDer mir die Liebe gibt
Die ich brauch' Irgendwo gibt's bestimmt
Einen der Dich noch nimmtKönnt' wetten Es dauert garnicht lang
Fängst halt von vorne anMach's gut ! Du bist gefeuert
Das kriegen wir nicht mehr hin
Ich habe gar keine WahlWeil ich mit Liebe bezahl'Bis Ich vor Sehnsucht gestorben bin
Du wirst erneuert
Tu doch 'nem and'ren weh
Uns kann man nicht reparieren
Wir werden nie funktionieren
Nimm Deine Hiebe und geh Du wirst erneuert
Tu doch 'nem and'ren weh
Uns kann man nicht reparieren
Wir werden nie funktionieren
Nimm Deine Hiebe und geh Du bist gefeuert
Das kriegen wir nicht mehr hin
Ich habe gar keine WahlWeil ich mit Liebe bezahl'Bis Ich vor Sehnsucht gestorben bin
Matthias Reim è un cantautore tedesco di grande successo, noto per il suo stile musicale che fonde elementi di rock, pop e musica folk. Nato a Düsseldorf nel 1954, ha iniziato la sua carriera negli anni '70 con band locali prima di emergere come solista alla fine degli anni '80. Reim è famoso per le sue canzoni romantiche e malinconiche, spesso accompagnate da testi poetici che esplorano temi come l'amore, la perdita e la nostalgia. Tra i suoi brani più celebri figurano "Verdammt nochmal", "Die Liebe ist ein Feuer" e "Du bist nicht allein". Reim ha venduto milioni di dischi in Germania e altri paesi europei, consolidando il suo status di icona musicale tedesca. Ha collaborato con artisti come Herbert Grönemeyer e Udo Lindenberg, contribuendo a definire l'evoluzione della musica popolare tedesca.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".