Quoi d’neuf Fouiny Babe, Leïla
LA FOUINE :
Yeah, yeah, Yeah
C’est clair on n’ira pas Harvard
De toute façon tout se sait, la rue est bavarde
On meurt de soif pourtant tous nos projets tombe à l’eau
On restera à la cité à manger des glaces aàl’eau
Les yeux rouges on regardera le ciel tard le soir
Et on parlera de quand on sera des stars
On parlera de quand on s'ra des gens heureux
De la gloire du public et puis des tas de femeu
Des vacances, des bateaux et puis du beau temps
Et de toutes ces choses qu’on me cache depuis trop longtemps
On parlera de nos chauffeurs, de nos villas
On parlera du jour où t’épouseras Sabrina
Ouais Sabrina je vois bien que tu la kiffe
Elle te regarderait je suis sûr si t’avais du biff
Merde t’as vu l’heure qu’il est on n’a pas vu le temps passer
On se rêvera demain frère histoire d’en reparler
LEILA : [Refrain]
Tous nos désirs, tous nos voeux
Rien que d’y toucher du bout des doigts
Tous nos désirs, tous nos voeux
On y touchera du bouts des doigts
Du bout des doigts
Ooooohhh ouuhh oohhh
LA FOUINE :
Yeah, tant pis on n’a pas connu Harvard
De toute façon, ils savent tous, la rue est bavarde
Fréro tu te rappelles de nos vies, de tous nos projets
Noyés dans la merde on a dû apprendre à nager
Les yeux rouges on regarde le ciel tard le soir
Et on parle de quand on n’était pas des stars
Ouais on parle de quand on était des gens heureux
Insouciant quand on partageait tous nos grecs en deux
Quand on empruntait la voiture au père
Quand on n’avait même pas les sous pour rentrer
Quand on se battait pour le thé de la mater
Comme il me manque ce lit superposé
Quand on pensait que l’argent faisait le bonheur
A présent on sait que seul le bonheur fait le bonheur
Merde ça va être à nous on n’a pas vu le temps passer
On se voit après le show ça ma fait du bien d’en reparler
[Refrain]
Tous nos désirs, tous nos voeux
On y touchera du bouts des doigts
(X3)
[Refrain]
La Fouine, pseudonimo di Laouni Mouhid, è un rapper, cantante, attore e produttore discografico francese di origini marocchine. Nato a Parigi nel 1983, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '2000, guadagnandosi rapidamente popolarità grazie al suo stile rap aggressivo e alle rime intricate. La Fouine è considerato uno dei pionieri del genere «banlieue sale», che riflette le realtà sociali e culturali delle periferie francesi. Oltre alla musica, La Fouine ha intrapreso anche una carriera cinematografica, recitando in diversi film e serie TV. Nel 2011 è stato eletto miglior artista francese agli MTV Europe Music Awards, mentre nel 2013 ha vinto il premio per il miglior artista maschile ai Trace Urban Music Awards. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano «Le Crime», «On s'en fout», «Je suis fou» e «La Fouine». La Fouine ha fondato la sua etichetta discografica, la Banlieue Sale, e una linea di abbigliamento streetwear chiamata Street Swagg.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.