die sonne zieht vorüber,die nächte kehren wieder,du weinst am telefon.wo früher blumen waren,bleibt nichtsnach all den jahren,dein traumer schwebt davon.du drehst dich wie im kreiseauf dieser langen reiseund fragst nach ewigkeiten.wohin weht der wind,wenn neues beginnt,am ende der zeit ?
du gehst nicht allein,kann ein traum vomlicht der sonne einsam sein 'die ewigen blumenumarmen den regen.du gehst nicht alleindurch die nacht zumlicht der sonneimmerzu,so wenige blumenerblüh´n so schön wie du im wandel der gezeitenim tanz der ewigkeiten,auf dieser großen weltversäumen wir das leben,verlernen wir zu sehen,was wirklich für uns zähltwie können wir vertrauenund neue schlösser bauenin einem fernen land 'die liebe befreit,die liebe verzeiht,reicht immer die hand.
du gehst nicht allein,kann ein traum vomlicht der sonneeinsam sein 'die ewigen blumenumarmen den regen.er treibt dich voran,auch in wüstenblühen blumenirgendwann,der traum von der sonnefängt still im regen an.komm, sieh dir den bogenin seinen farben an.
Monika Martin, pseudonimo di Ilse Bauer, è una cantante austriaca nata a Vienna nel 1967. Attiva dal 1995, si è affermata come interprete di Schlager e folk, raggiungendo grande popolarità in Austria e Germania. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi romantici e un'interpretazione vocale calda e coinvolgente. Tra i suoi successi più noti figurano "Der kleine Prinz", "Ich bin so glücklich" e "Du bist mein Glück". Martin ha collaborato con numerosi artisti del panorama musicale europeo, partecipando anche a festival musicali di grande rilievo. La sua musica è apprezzata per la sua capacità di trasmettere emozioni sincere e di creare un'atmosfera festosa e coinvolgente.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".