Musical intro
Sing, Sing, Sing, Sing, Sing, Sing, Sing, Sing
a dubb music, yea, yea, yea, yea, yea, yea
Rubb-a-dubb music, ahoa, yea, yea, ayea
Sing from I was a little child uhuh keep hearing this music
all the while, busting down the walls & floors, Jah know i've
got to hear some more
Dubb music, ahoa, yea, yea, ayea
Rubb-a-dubb music, yea, yea, yea, yea, yea, yea
Sing, little Ammy can't listen to his favorite show, no
gramma took away his radio
say's she cant steep at night's
Dubb to the left & Dubb to her right
Dubb music, yea
Rubb-a-dubb music, yea
Sing sing, sing. Ina Jam down this ya D.J. say
all type-a-people come-a-dance I say it aint the disco
way Strickly rockers disya D.J. play
Dubb music, yea
Dubb music, yea, yea, yea, yea, yea
Dubb-a-Dubb music
Dubb-a-Dubb music yea
When my bass & drum play the whole wide world feel o.k.
It is the rockers way come bass & drum I want to hear you say
Dubb music yea
Rubb-a-dubb music. yea
Gitsi have a style when him check & him fleck & him meck yea
Conga hava a style when him drop inna-the-Rhythm
Africa I love a-rubb-a-dubb, I say, say Africa I love sweet rubb-a-dubb
My guitar man has on a T-shirt it says-
No Problem
inna Jam-down aya-ya-yhat's where the rubb-a-dubb come from
Third World è un leggendario gruppo musicale reggae giamaicano, attivo dal 1973 ad oggi. Originariamente composto da studenti universitari di Kingston, il gruppo ha raggiunto la fama internazionale negli anni '80 con brani come "Now That The Fire Has Gone", "Try Jah Love" e "Satta Massagana". Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi spirituali e un'influenza evidente del jazz e della musica soul. Third World ha collaborato con artisti di fama mondiale come Bob Marley e Peter Tosh, contribuendo a diffondere la musica reggae in tutto il mondo. Tra i loro album più importanti ricordiamo "9th Wonder", "Journey to Zion" e "Committed". Il gruppo è considerato uno dei pilastri del reggae moderno, apprezzato per la sua musicalità raffinata e le sue performance energiche.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".