Se Passo per le strade questi dicono GAROTA
Se hanno qualche tarantella questi gridano PAROLA
Stronzo ti metto in tasca
Se è una giornata no
Ti gocciola la nasca
Roccia sei pessimo
Quanto asciuga sembra Dyson
Gli sta sempre addosso a Tyson
CUIDADO
Tennho um gringo
E da porrada pra caralho
Uomo
Vedo bibbi fare dindi
No stress
Ma shugar Daddy
Poi li brucian la givindy
Dopo un colpo sono
Bestieee
Fannno le bestie
Non sono baddie
Sono due cesse
Non vuoi problemi
In caso vieni
Dai marciapiedi
Ai mezzi neri
Grida
DU DU DU DUBRAZIL DUBRAZIL
BALLIAMO A PIEDI NUDI QUESTA SAMBA DU BRAZIL DU DU DU DUBRAZIL DUBRAZIL
IMPENNANO IN CIABATTE SEMBRA SI STARE IN BRAZIL
Come si incazzano si scazzan
Te lo
Dico io PAROLA
Lo dicono non lo fanno
Loro fingono
ANCORA
Chi marca non marca
Disse un amico mio
Tu sbaglia che non torno
Adeus bejo addio much
È arrivata l’ora X
A buon rendere
Voglio una cosa e me la vado a prendere
E ME LA PRENDO
Non porgo l’altra guancia
E tu non ti offendere
Se sputano la merda e perché sono delle merde
E sono
Bestieee
Fannno le bestie
Non sono baddie
Sono due cesse
Non vuoi problemi
In caso vieni
Dai marciapiedi
Ai mezzi neri
Grida
DU DU DU DUBRAZIL DUBRAZIL
BALLIAMO A PIEDI NUDI QUESTA SAMBA DU BRAZIL DU DU DU DUBRAZIL DUBRAZIL
IMPENNANO IN CIABATTE SEMBRA SI STARE IN BRAZIL
Dubrazil, al secolo Martina Vedani, è un'artista italo-brasiliana che unisce rap, urban culture e sonorità legate al brazilian funk. Si fa conoscere dal grande pubblico nel 2024 partecipando alla prima edizione di "Nuova Scena", il talent rap di Netflix, dove si distingue per la determinazione nelle battle e una scrittura affilata. Il successivo percorso con il collettivo 02TM le permette di consolidare la propria cifra stilistica, sperimentando nuove metriche e direzioni produttive. La sua identità artistica nasce dall'incontro tra la cultura sudamericana e il contesto italiano, muovendosi tra l'irriverenza dei pezzi da club e una scrittura capace di accogliere passaggi più introspettivi. Con "Dudu", Dubrazil avvia ufficialmente il suo percorso solista che culminerà nella pubblicazione del primo EP.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".