Come to pass-
The age of apocalypse
Free from death-
At last
Carnage,war rages-
Jehovah GodHis wrath burns this world
New world order,none shall stand
To face the wrath of GodTo tread through massive bloodletting
This war rages on!
But all shall see Son of Man shall reign as KingEvil minions of hell shall die
Where they stand!
Consumed by flames!
False prophet-
To lead the flock astray
Human inferno-
Slaves with wrong beliefs
Self induced bloodshed-
From man made law
If only seen with their own eyes
Would not have to fall
Violent crimes-shall live through our time
As written in the word
Deaths numbers shall grow
The Lords curtain call
Satan shall bow before-TH
E ONE TRUE GODDYING-AGE
Obliteration è una band americana di death metal attiva dal 1989. Considerati uno dei pionieri del genere, hanno contribuito a definire l'estetica e il suono brutale del death metal old school. Conosciuti per le loro performance live intense e la musica veloce e aggressiva, hanno pubblicato numerosi album in studio, tra cui "Onward to Golgotha" (1992) e "The Force of Annihilation" (1994). Tra i brani più rappresentativi si possono citare "Bloodlust", "Eternal Torment" e "Death's Embrace". Obliteration ha collaborato con altri artisti del genere, come Cannibal Corpse e Morbid Angel.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".